Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: situazione attuale CFW

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Extreme User L'avatar di ghildo01
    Data Registrazione
    30-01-14
    Messaggi
    279
    Grande,

    Dopo il CFW 4.55 ZERO, Habib OFW DB 4.55, per un PSN Totale.

    solo perchè si chiama "OFW", NON SIGNIFICA CHE SIA INSTALLABILE DA OFW, ASSOLUTAMENTE: occorre essere a CFW 4.55 per installare questo OFW DB.

    Citazione

    HEY RAGAZZI!

    Come promesso, eccolo qua.

    Funzioni •Coincide con la struttura dell'OFW
    •Stesse dimensioni dell'OFW
    •Stessi metadati utilizzati per criptare i moduli da cui sono rimossi i controlli ECDSA (isoldr dell'lv0 e spu_pkg_rvk_verifier)
    •Disabilitati 2 controlli ECDSA per permettere l'installazione in seguito di un CFW (testato con il mio 4.55 ma dovrebbe funzionare con qualsiasi CFW fintanto che la syscon è impostata su 4.55)

    Questo OFW DB è stato reso ULTERIORMENTE PIU' STEALTH!!!
    Quindi è probabilmente il clone OFW migliore che si possa ottenere!


    Per scaricare il link occorre un client torrent.

    Copiate il testo in rosso "qui sotto" nella barra degli indirizzi, premete invio, e il download passerà al client torrent.

    magnet:?xt=urn:btih:GH42SZ5UPHT2X7R3YADGRRGUWPFJU6 W3&dn=ZER0%204.55%20DB%20OFW.PUP&tr=udp%3A%2F%2Ftr acker.publicbt.com%3A80%2Fannounce&tr=udp%3A%2F%2F tracker.openbittorrent.com%3A80%2Fannounce&xl=2043 73988

    md5: 39573CD7854F4BFF73CB9D8C78596DDD

    HO TESTATO ATTENZIONE QUESTO CFW/OFW PERMETTE IL DUAL BOOT.

    Il Firmware è installabile solo da Custom Firmware 4.55, inoltre non sarà possibile utilizzare le QA Flag e gli homebrew, può essere usato solo con i Blu-ray originali, prestare particolare attenzione qualora vogliate installarlo.

    Se volete provarlo: installate prima il cfw 4.55 zero, poi installate OFW DB 4.55, per tornare al cfw 4.55 basta reinstallare il cfw 4.55 zero


    Come sempre ne io ne Extremegeneration ci assumiamo responsabilità, aspettate qualche commento positivo prima di procedere
    Ultima modifica di ghildo01; 13-02-2014 alle 16:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •