Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema con multiman

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-02-14
    Messaggi
    3

    Problema con multiman

    Ciao

    ho un problema con multiman,stavo provando a modificare la mia playstation fat 80gb modello CECHL04, ho installato rogero 4.50 e installato multiman 04.50.02. a questo punto quando vado in giochi e lancio multiman mi dice che si è verificato un errore durante l' operazione di avvio (80029519)

  2. #2
    Extreme User L'avatar di ghildo01
    Data Registrazione
    30-01-14
    Messaggi
    279
    Citazione Originariamente Scritto da ghostdog799 Visualizza Messaggio
    Ciao

    ho un problema con multiman,stavo provando a modificare la mia playstation fat 80gb modello CECHL04, ho installato rogero 4.50 e installato multiman 04.50.02. a questo punto quando vado in giochi e lancio multiman mi dice che si è verificato un errore durante l' operazione di avvio (80029519)
    Apri multiman,seleziona il gioco,premi triangolo e nel menu che appare,a fianco dell'immagine del gioco,trovi la casellina del bd mirror,la spunti e ritorni alla schermata precedente,vai sul gioco e premi select+x.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-02-14
    Messaggi
    3
    non mi si avvia proprio il multiman

    Citazione Originariamente Scritto da ghildo01 Visualizza Messaggio
    Apri multiman,seleziona il gioco,premi triangolo e nel menu che appare,a fianco dell'immagine del gioco,trovi la casellina del bd mirror,la spunti e ritorni alla schermata precedente,vai sul gioco e premi select+x.

  4. #4
    Extreme User L'avatar di ghildo01
    Data Registrazione
    30-01-14
    Messaggi
    279
    prova con multiMAN ver 04.50.00 BASE CEX (20131003).pkg

    Download https://mega.co.nz/#!oBdzDTqD!RFzzHw...iXyftUBXxV9w3Y
    Ultima modifica di ghildo01; 24-02-2014 alle 15:27

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-02-14
    Messaggi
    3
    ho installato la versione che mi hai passato di multiman e adesso funziona, nella schermata del multiman alla voce giochi non vedo nessun gioco, a parte quello originale che ho inserito, ho provato a mettere un gioco di piccole dimensioni come metal slug sulla pennina usb, ma non lo vede, devo avere obbligatoriamente un hard disk esterno per caricare le immagini dei giochi?


    Citazione Originariamente Scritto da ghildo01 Visualizza Messaggio
    prova con multiMAN ver 04.50.00 BASE CEX (20131003).pkg

    Download https://mega.co.nz/#!oBdzDTqD!RFzzHw...iXyftUBXxV9w3Y

  6. #6
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    I giochi devono essere inseriti nella cartella GAMEZ o GAMES del tuo dispositivo esterno.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #7
    Extreme User L'avatar di ghildo01
    Data Registrazione
    30-01-14
    Messaggi
    279
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    I giochi devono essere inseriti nella cartella GAMEZ o GAMES del tuo dispositivo esterno.
    Quoto Ace e aggiungo se non mi sbaglio devi rinominare anche l'id del gioco in questo modo : se fosse BCESXXXX lo devi rinominare BLESXXXXXX se invece è BCUSXXXX lo devi rinominare BLUSXXXX in poche parole devi sostituire solo la lettera C con la lettera L sempre in MAIUSCOLO

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •