Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Nuovo custom firmware rogero 4.55

  1. #1
    Junior Member L'avatar di sagitter68
    Data Registrazione
    01-06-11
    Messaggi
    10

    Unhappy Nuovo custom firmware rogero 4.55

    Ciao, ho fatto l’aggiornamento da custom firmware 4.50 rogero ,( perfettamente funzionante ) al 4.55. la consolle non mi è andata in brick, però non riesco più a far funzionare le mie copie di backup. Non so se dipende dal nuovo firmware rogero o dal nuovo multiman, si può fare il downgrade alla versione 4.50 ? in attesa di una versione 4.55 1.1 ?
    Grazie………………………………..
    p.s. ahimè non ho fatto il backup della NAND della mia PS3.

  2. #2
    Extreme User L'avatar di ghildo01
    Data Registrazione
    30-01-14
    Messaggi
    279
    Se spighi cosa succede forse ti possiamo aiutare, ti da un errore quando avvii multiman?

    Download multiman 4.55 http://www.sendspace.com/file/3q2ygf
    Ultima modifica di ghildo01; 03-03-2014 alle 19:30

  3. #3
    Junior Member L'avatar di sagitter68
    Data Registrazione
    01-06-11
    Messaggi
    10
    No, semplicemente quando apro multiman carico il gioco, e quando vado a lanciarlo, non mi compare l'icona del gioco caricato.

  4. #4
    Extreme User L'avatar di ghildo01
    Data Registrazione
    30-01-14
    Messaggi
    279
    Hai messo lo spunto su BD, hai inserito un blu ray nella console, alcuni giochi non partono senza il blu ray inserito

  5. #5
    Perchè non usi un cfw cobra che è full discless? QUI ho preparato l'articolo dirai ma è 4.46 si ma è molto meglio del 4.55 fidati.

  6. #6
    Junior Member L'avatar di sagitter68
    Data Registrazione
    01-06-11
    Messaggi
    10
    Controllo stasera, grazie. Il fatto e' che quando ho installato il primo custom firmware 4.50 rogero e multiman. Non ho dovuto modificare nessun parametro. E le copie di backup funzionavano con bd inserito.

  7. #7
    Fai tu il mio era solo un consiglio per giocare senza disco inserito.

  8. #8
    Comunque se con il cfw 4.55 multiman non ti funziona, è perchè non avevi aggiornato all'ultima versione

  9. #9
    Junior Member L'avatar di sagitter68
    Data Registrazione
    01-06-11
    Messaggi
    10
    Ho già installato la versione di multiman 4.55.
    Il fatto che non riesco a capire se è il custom firmware rogero 4.55 o multiman a non funzionare. Non si può fare il downgrade del custom firmware alla versione precedente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •