Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: cobra7/rogero 4.46

  1. #1

    cobra7/rogero 4.46

    COBRA7/ROGERO 4.46

    CFW (si dice) realizzato da uno sviluppatore del team Cobra sulla base del Rogero 4.46 v1.00 a cui sono state aggiunte le caratteristiche del dongle Cobra USB:

    • Funzionalità region free per i film in Blu-Ray
    • Riproduzione di film DVD/Blu-Ray in ISO da HDD fat32/ntfs
    • Supporto per i giochi PS1 da HDD e Disco
    • Supporto per i giochi PSP ISO da HDD (Richiede l'homebrew Cobra USB PSP-Launcher v2.0)
    • Giochi per PS3 con file >4GB su HDD USB esterno (FAT32) splittando l'iso senza copia della cache
    • Possibilità di utilizzare PS3/BD/DVD/PSX ISO/BIN+CUE da Rete LAN (richiede ps3netsvr su PC)
    • Supporto per giochi PS2 ISO su console non retrocompatibili senza ps2classic
    • Utilizzare giochi PS3, giochi PSX, DVD e BluRay in formto ISO e giochi PS3 in Disclees totale
    • Possibilità di caricare all'avvio del sistema il plugin webftp_server.sprx (FTP Sever e webMAN)
    • Possibilità di utilizzare ISO da HDD esterno NTFS: PS3IS0, PSXISO, BDISO, DVDISO (con webMAN o multiMAN)



    DOWNLOAD QUI


    UPDATE:

    Deank: Questo è lo stage2.bin (release e debug) per il 4.46 Cobra7/Rogero (l'originale rilasciato l'anno scorso dallo sviluppatore cobra)

    http://www.deanbg.com/stage2_cfw_446.zip


    Problemi noti dei CFW cobra era la non compatibilità con alcuni giochi. Dai test effettuati, grazie a Deank i problemi sono risolti:


    - Demo PSN: NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM Revolution EUR <- Working!
    - Destiny US version <- no more data loading error!! Guess this is working fine atm
    - Amazon Instant Video <- Working fine, not returning to XMB anymore
    - Dai-3-Ji Super Robot Taisen Z Jigoku-hen (ISO/JB) <- Working!
    - Splinter Cell Blacklist (ISO/JB) <- Working!
    - SplinterCell Chaos Theory HD (ISO) <- Working!
    - Dishonored Goty Edition BLES01924 (ISO) <- Working!

    Uso dello stage2.bin: copiare stage2.bin in /dev_blind/sys sostituendo quello presente nel firmware.
    Ultima modifica di sonoio; 16-12-2014 alle 10:21

  2. #2
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Credo che passerò anche io a questa versione. Devo cambiare cfw perchè ho problemi nell'avviare il backup di Dragon Ball Z Battle Of Gods e questo è quello che mi sembra convenga di più
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #3
    Link ripristinato

  4. #4
    UPDATE:

    Deank: Questo è lo stage2.bin (release e debug) per il 4.46 Cobra7/Rogero (l'originale rilasciato l'anno scorso dallo sviluppatore cobra)

    http://www.deanbg.com/stage2_cfw_446.zip

    Problemi noti dei CFW cobra era la non compatibilità con alcuni giochi. Dai test effettuati, grazie a Deank i problemi sono risolti:


    - Demo PSN: NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM Revolution EUR <- Working!
    - Destiny US version <- no more data loading error!! Guess this is working fine atm
    - Amazon Instant Video <- Working fine, not returning to XMB anymore
    - Dai-3-Ji Super Robot Taisen Z Jigoku-hen (ISO/JB) <- Working!
    - Splinter Cell Blacklist (ISO/JB) <- Working!
    - SplinterCell Chaos Theory HD (ISO) <- Working!
    - Dishonored Goty Edition BLES01924 (ISO) <- Working!

    Uso dello stage2.bin: copiare stage2.bin in /dev_blind/sys sostituendo quello presente nel firmware.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •