Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Accedere online con CFW

  1. #21
    Nella descrizione ho scritto da 4.66 ed inferiori. Come sto al PC specifico meglio...detto questo ad ogni accesso c'è rischio ban. Detto anche questo gli id reperiti in rete sono di provenienza dubbia rubati a gente ignara. Se vuoi preservare il tuo dovresti prenderne uno da una console guasta. Il mio punto di vista è comunque che non accedere per paura del ban è bannarsi da soli.

  2. #22
    Extreme User
    Data Registrazione
    03-12-14
    Messaggi
    4
    scusate se son qui ancora a chiedere... ma dallo spoiler non capisco bene cosa fare... cioè spiega per ogni tasto cosa fa, ma io una volta che scarico il file SEN enabler.. cosa devo fare?

  3. #23
    Extreme User
    Data Registrazione
    03-12-14
    Messaggi
    4
    è possibile avere qui di seguito una mini guida di cosa fare con i file che ci sono dentro il rar scaricato? magari può essere utile a tardoni come me... chiedo ancora scusa e vi ringrazio. grazie.
    Ultima modifica di iarvin; 04-12-2014 alle 19:31

  4. #24
    Devi semplicemente installare il file pkg

  5. #25
    Extreme User
    Data Registrazione
    03-12-14
    Messaggi
    4
    quindi installo il pkg, poi attivo la connessione e vado online dal gioco normalemnte?

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    28-04-13
    Località
    Latina
    Messaggi
    25
    scusate ragazzi io non me intendo molto... ho un piccolo problema e spero che mi sappiate aiutare.
    allora io ho una ps3 con cfw versione 4.66 e gioco solo pes 2015. quando provo a fare gli aggiornamenti mediante il server konami mi dice che il mio account e' stato bloccato o sospeso temporaneamente. come posso fare per scaricare gli aggiornamenti ? per caso servono i programmi del primo post ? grazie

  7. #27
    Pes paolone86

    Pes scarica gli aggiornamenti anche dal psn. Quindi guarda prima se riesci ad entrare sul psn.


    Per iarvin

    Almeno per soddisfazione di scrivere, riportare una guida reperita in rete, leggetela! Altrimenti non ha senso farle.

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    28-04-13
    Località
    Latina
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente Scritto da sonoio Visualizza Messaggio
    Pes paolone86

    Pes scarica gli aggiornamenti anche dal psn. Quindi guarda prima se riesci ad entrare sul psn.
    non riesco ad accedere....
    da internet mi dice: L'account è sospeso. Se il problema persiste, rivolgersi all'Assistenza clienti.
    dalla playstaion mi dice: L'accesso a Sony Entertainment Network mediante questo account è stato bloccato o sospeso temporaneamente.
    che posso fare ?

  9. #29
    Probabilmente sei stato bannato. Puoi procurarti un console id da una ps3 guasta.

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    28-04-13
    Località
    Latina
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente Scritto da sonoio Visualizza Messaggio
    Probabilmente sei stato bannato. Puoi procurarti un console id da una ps3 guasta.
    la vedo abbastanza impossibile...
    non è possibile scaricare il dlc mediante pc e poi trasferirlo alla ps3 ??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •