Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Infarinatura generale

  1. #1
    Extreme User L'avatar di Spidergarfa
    Data Registrazione
    14-03-14
    Messaggi
    7

    Infarinatura generale

    Ciao ragazzi, sono nuovo nel mondo dell'hacking ps3 e sto aspettando che la mia bella e cicciotta ps3 (fat) torni all'ovile con la sua bella modifica mi sono procurato i miei backup dei giochi e ho iniziato a spulciare qualcosa qua e la per sapere cosa fare e come poi usarla.....

    Ora qui entrate voi in aiuto e vi chiedo alcune cose.

    1) Vorrei usare un Hard disk esterno (che ho già formattato in FAT32) , mi potete dire lo schema delle cartelle da inserire e il contenuto da metterci?

    2) i DLC come li aggiungono?

    3) posso accedere al psn e allo store?

    EDIT:

    Ho un gioco (Far Cry 3) che ha 2 file pkg da installare e un file fix....... come faccio? devo installarlo come un normale programma? se si in che cartella lo devo collocare?

    Grazias

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Spidergarfa; 15-03-2014 alle 12:40

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da Spidergarfa Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo nel mondo dell'hacking ps3 e sto aspettando che la mia bella e cicciotta ps3 (fat) torni all'ovile con la sua bella modifica mi sono procurato i miei backup dei giochi e ho iniziato a spulciare qualcosa qua e la per sapere cosa fare e come poi usarla.....

    Ora qui entrate voi in aiuto e vi chiedo alcune cose.

    1) Vorrei usare un Hard disk esterno (che ho già formattato in FAT32) , mi potete dire lo schema delle cartelle da inserire e il contenuto da metterci?

    2) i DLC come li aggiungono?

    3) posso accedere al psn e allo store?

    EDIT:

    Ho un gioco (Far Cry 3) che ha 2 file pkg da installare e un file fix....... come faccio? devo installarlo come un normale programma? se si in che cartella lo devo collocare?

    Grazias

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ciao e benvenuto

    1) La sintassi per l'hard disk è PS3/GAMEZ tutto in maiuscolo

    2) i DLC o li scarichi a parte, oppure direttamente con multiman mi sembra sia possibile

    3)apri una parentesi enorme al momento con l'ultimo cfw 4,55 puoi connetterti, in futuro è possibile che rilasciando un nuovo Fw Sony blocchi questa possibilità... E quindi verrà rilasciato un nuovo cfw o patch, insomma, resta aggiornato qui e saprai sempre qual è la procedura migliore.



    4)il file .pkg lo installi dal menu game andando sulla cartella install package file (guarda le guide su extremegeneration.it)

    Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

  3. #3
    Extreme User L'avatar di Spidergarfa
    Data Registrazione
    14-03-14
    Messaggi
    7
    Grazie per l'accoglienza,
    Quindi i file pkg non serve metterli in una cartella specifica per poterli installare.

    Ultima domanda....

    Vorrei mettere su HDD esterno last of us ma ha un file ha 10 gb.
    Devo dividerlo e poi metterlo in una cartella con il solito nome del file. Giusto?

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Spidergarfa Visualizza Messaggio
    Grazie per l'accoglienza,
    Quindi i file pkg non serve metterli in una cartella specifica per poterli installare.

    Ultima domanda....

    Vorrei mettere su HDD esterno last of us ma ha un file ha 10 gb.
    Devo dividerlo e poi metterlo in una cartella con il solito nome del file. Giusto?
    I file .pkg li metti semplicemente nella root della chiave o hard disk usb, e in nessun altra cartella

    Se vuoi metterlo su hd formattato in fat32 si, nel caso ci fossero file di dimensioni maggiori ai 4giga devi splittarli (dividerli) - N.B. Un gioco di dimensioni maggiori di 4 giga non vuol dire necessariamente che i file singoli superino i 4 giga, non so TLOF in particolare come sia.

    Ti consiglio per ovviare al problema di usare il File Trasfer protocol, dai una occhiata qui: http://www.extremegeneration.it/guid...iochi-ps3-ftp/

  5. #5
    Extreme User L'avatar di Spidergarfa
    Data Registrazione
    14-03-14
    Messaggi
    7
    TLOU in pratica ha un file che è di dimensioni (solo 1 ) di 10 GB e quindi mi copia tutto tranne quello.
    Ora do un'occhiata al link e vedo di risolvere il problema ! Ancora mille grazie


    EDIT: Un ultima cosa per ora...... Dei giochi che ho preso sono senza la cartella "PS3 UPDATE"


    Ho notato che gli altri giochi ce l'hanno e in tuttte il file all'interno è il medesimo come dimensioni e nome.....
    La domanda è: Posso copiarne una da un altro gioco e usarlo in un altro?
    Ultima modifica di Spidergarfa; 15-03-2014 alle 23:47

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Spidergarfa Visualizza Messaggio
    TLOU in pratica ha un file che è di dimensioni (solo 1 ) di 10 GB e quindi mi copia tutto tranne quello.
    Ora do un'occhiata al link e vedo di risolvere il problema ! Ancora mille grazie


    EDIT: Un ultima cosa per ora...... Dei giochi che ho preso sono senza la cartella "PS3 UPDATE"


    Ho notato che gli altri giochi ce l'hanno e in tuttte il file all'interno è il medesimo come dimensioni e nome.....
    La domanda è: Posso copiarne una da un altro gioco e usarlo in un altro?
    La cartella PS3 UPDATE non è essenziale, carica i giochi direttamente come li hai

  7. #7
    Extreme User L'avatar di Spidergarfa
    Data Registrazione
    14-03-14
    Messaggi
    7
    In METAL GEAR SOLID 4 c'è un file (anche li come in TLOU) che è di 12 GB

    Solo che è nominato DEMO.dat

    Mi chiedo se è essenziale ai fini del gioco xche gli altri file non superano i 4 GB.....

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da Spidergarfa Visualizza Messaggio
    In METAL GEAR SOLID 4 c'è un file (anche li come in TLOU) che è di 12 GB

    Solo che è nominato DEMO.dat

    Mi chiedo se è essenziale ai fini del gioco xche gli altri file non superano i 4 GB.....
    Direi che 12GB sono abbastanza essenziali

  9. #9
    Extreme User L'avatar di Spidergarfa
    Data Registrazione
    14-03-14
    Messaggi
    7
    GIA GIA hahahaha magari pensavo che fosse una demo del gioco dentro al gioco loll

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •