Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Infarinatura generale

  1. #1
    Extreme User L'avatar di Spidergarfa
    Data Registrazione
    14-03-14
    Messaggi
    7

    Infarinatura generale

    Ciao ragazzi, sono nuovo nel mondo dell'hacking ps3 e sto aspettando che la mia bella e cicciotta ps3 (fat) torni all'ovile con la sua bella modifica mi sono procurato i miei backup dei giochi e ho iniziato a spulciare qualcosa qua e la per sapere cosa fare e come poi usarla.....

    Ora qui entrate voi in aiuto e vi chiedo alcune cose.

    1) Vorrei usare un Hard disk esterno (che ho già formattato in FAT32) , mi potete dire lo schema delle cartelle da inserire e il contenuto da metterci?

    2) i DLC come li aggiungono?

    3) posso accedere al psn e allo store?

    EDIT:

    Ho un gioco (Far Cry 3) che ha 2 file pkg da installare e un file fix....... come faccio? devo installarlo come un normale programma? se si in che cartella lo devo collocare?

    Grazias

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Spidergarfa; 15-03-2014 alle 12:40

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da Spidergarfa Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo nel mondo dell'hacking ps3 e sto aspettando che la mia bella e cicciotta ps3 (fat) torni all'ovile con la sua bella modifica mi sono procurato i miei backup dei giochi e ho iniziato a spulciare qualcosa qua e la per sapere cosa fare e come poi usarla.....

    Ora qui entrate voi in aiuto e vi chiedo alcune cose.

    1) Vorrei usare un Hard disk esterno (che ho già formattato in FAT32) , mi potete dire lo schema delle cartelle da inserire e il contenuto da metterci?

    2) i DLC come li aggiungono?

    3) posso accedere al psn e allo store?

    EDIT:

    Ho un gioco (Far Cry 3) che ha 2 file pkg da installare e un file fix....... come faccio? devo installarlo come un normale programma? se si in che cartella lo devo collocare?

    Grazias

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2