Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Con scheda video HD5770 Vapor X il pc non si accende

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    30-03-14
    Messaggi
    2

    Con scheda video HD5770 Vapor X il pc non si accende

    Salve a tutti, ho comprato una scheda video Sapphire HD5770 Vapor X, l'ho installata sulla scheda madre ma il pc non si accende, senza la scheda video il pc funziona benissimo, questi sono i componenti del mio pc:

    Alimentatore: Vultech 500W
    Scheda madre: AsRock N68-VS3 FX
    Processore: AMD Athlon II X2 250 3Ghz
    RAM: 4 GB

    Ho provato anche a staccare hard disk e masterizzatore DVD con la Scheda video attaccata ma comunque non parte, può essere il cavo di alimentazione che collega la scheda video all'alimentatore ad essere difettoso? Oppure è un problema di chipset non compatibile o l'alimentatore non riesce ad alimentare la scheda video?

  2. #2
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Se sei sicuro del funzionamento della scheda video potrebbe essere anche l'alimentatore.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    30-03-14
    Messaggi
    2
    Ho provato anche ad attaccare la scheda video solo all'alimentatore senza attaccarla allo slot PCI-Express e comunque non si avvia niente, poi ho provato persino ad avviare solo l'alimentatore attaccato alla scheda video senza scheda madre e nessun'altra periferica (ho avviato l'alimentatore ponticellando il pin nero e quello verde) ma il problema è sempre quello l'alimentatore resta fermo non gira la ventola, è come se fosse spento.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •