Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Ps3 Modifica Aiuto

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    3

    Ps3 Modifica Aiuto

    Ho una playstation 3 super slim versione 4.55 come questa


    Vorrei sapere se è possibile modificarla...

  2. #2
    Si certo con l'ode anche se la procedura con il 4.55 è un pò macchinosa. Tutte le ps3 sono modificabili.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da sonoio Visualizza Messaggio
    Si certo con l'ode anche se la procedura con il 4.55 è un pò macchinosa. Tutte le ps3 sono modificabili.
    Che cosa sarebbe questo "ode" visto che non lo so D:

  4. #4
    Ode = optical drive emulator in pratica è un hardware che emula il lettore

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    3
    è un pezzo aggiuntivo quindi? se si dove si può comprare?

  6. #6
    Si compra online ma se non sei pratico con le saldature ti consiglio di fartelo montare.

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    22-04-14
    Messaggi
    7
    Salve a tutti! Sono Pasquale e ho urgente bisgogno del vostro aiuto! Ho una PS3 Slim modificata con Rogero 4.55 e quasi un mese fa non partivano più i giochi perchè la memoria interna (trofei e dati giochi) era piena ma quando ho cercato di eliminare dei dati giochi si è bloccata la ps3 e non c'è stato nulla da fare perchè appena ritentavo a eliminare qualcosa si bloccava, allora ho resettato tutto. Riaccesa la playstation pensavo che la modifica fosse andata ma Rogero 4.55 c'è ancora e ho dovuto solo installare Multiman. I primi giochi che ho provato (che naturalmente metto in un hdd esterno) hanno funzionato solo il primo giorno poi nessuno più! Non si caricavano i trofei, mi dava errori vari... In questi giorni ho visto che è uscita la nuova versione di Multiman e quindi ho eliminato la precedente ma quando vado ad installare la nuova mi da errore 80029566! Non ce la faccio più! Aiutatemi per favore! Grazie

  8. #8
    Prova a ricostruire filesystem e database da recovery. Poi reinstalla multiman.

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    22-04-14
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente Scritto da sonoio Visualizza Messaggio
    Prova a ricostruire filesystem e database da recovery. Poi reinstalla multiman.
    quindi devo fare "ripristina file system"? avevo appena fatto "ripristina sistema ps3" e Rogero c'è ancora... dimmi tu

  10. #10
    Ma tu vuoi cambiare cfw? Vuoi risolvere il problema con multiman?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •