Che sistema operativo hai installato nel computer?
Ho questo problema: Il mio pc va a scatti... Okay! E non è questione di Virus e simili perché l'ho anche formattato, più di una volta...
è un pc un po' vecchiotto.. ha processore Intel Pentium 4 da 3 Ghz e 1 gb di ram..
Ma non credo sia normale che vada lentissimo e si impali, usando semplicemente e SOLO il browser per navigare sul web... ad esempio: Se apro Youtube e Facebook.. dopo un po' sono costretto a riavviarlo perché diventa un blocco di cemento.
Secondo voi a cosa può essere dovuto questo problema!? Io pensavo al processore che si surriscalda più del dovuto.. ma la ventola è pulita e perfettamente funzionante, non so! :/
Loveless Atto V
Anche se il domani è arido di promesse, nulla impedirà il mio ritorno
FINAL FANTASY VIII: Squall
Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici
Final Fantasy Crisis Core: Angeal
Abbraccia i tuoi sogni,e qualunque cosa accada,proteggi il tuo onore.
Se ti sono stato utile donami un po di reputazione..te ne sarei infinitamente grato :hihi:
L'ho acquistato con Windows Xp Pro ed ho sempre usato quello.
Voglio buttarla li.. scheda video?
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Ho aggiornato i driver della scheda video, ma il problema persiste... Oltre ad andare molto lento anche solo utilizzando chrome o opera, quando cerco di visualizzare un video (mi succede soprattutto con quelli in mkv o mp4) mi va a scatti il video e l'immagine si vede molto 'pixellata' ... qualche volta mi succede anche con i video in formato avi...
Anche i video in streaming vanno molto a scatti...
Non è normale, no!? ho 1 gb di ram ed il processore non è molto 'piccolo' dovrebbe almeno permettermi di navigare in rete e guarda video sia in locale che in streaming senza problemi, no!?
scheda video.. e integrata o rimovibile?
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
per me è l'hard disk che stà passando a miglior vita, fai un controllo dei settori tramite qualche tool.
Ultima modifica di Zepelin_22; 27-11-2018 alle 13:44