Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Discussione: Ban PS3

Member
    Ho ricevuto l'ID vorrei solo sapere come prevenire effettivamente il Ban ho acceso psn pach ho spoffato l'Id e successivamente ho disabilitato il cfw ma adesso sono bannabile oppure no? potrò mai giocare a GTA 5 o 4 e ai call of duty online?

I call of duty tutti sono da evitare perchè i ban sono iniziati da li a causa delle lamentele dei puristi che si lamentavano dei trucchi. Stessa cosa gta. Purtroppo quei giochi sono a rischio. Io online gioco a PES, FIFA e GT6. Fino ad oggi tutto liscio.

Pero' secondo il creatore di psnpatch la modalità ofw è perfetta. Servirebbero 2 cose:

1 aspettare che habib tolga la cartella dev_habib dal suo cfw (4.55)
    2 avere quei giochi originali.
    Ultima modifica di sonoio; 03-05-2014 alle 12:21

Member
    Batterfield e sait raw si possono isare online? E csasa intendi dire nel primo punto sopra?

Che a quanto si legge la cartella è segnalata. Per b4 senza dlc non credo ci siano problemi.

Member
    Scusa la mia completa ignoranza cosa significa dlc

I dlc sono i contenuti aggiuntivi del gioco che in "teoria" vanno comprati. Il gioco potresti fartelo prestare, comprarlo usato. I dlc provengono direttamente dallo store...

Member
    ho appena riscontrato problemi con il controller. Appena accendo la ps3 con il controller la play si accende ma non lo riconosce. E se utilizzassi batterfield all'interno della play (copiato dall'originale)?

Problema del controller? Hai cambiato cfw?

Member
    no

Strano quel problema di solito lo fa il system manager. Per giocare online la cosa migliore è giocare con le iso fatte con ird.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •