Ho una Ps3 slim da 360 gb e da quasi un anno sono stato bannato dalla sony ho la modifica rogero-cobra 4.55 e vorrei sapere come aggirare il Ban.
Ho una Ps3 slim da 360 gb e da quasi un anno sono stato bannato dalla sony ho la modifica rogero-cobra 4.55 e vorrei sapere come aggirare il Ban.
Devi creare un altro account e trovare un console id valido. Google è un amico per trovarli ma durano una connessione se provi a riconnetterti lo ritroverai bannato. Altra opzione è comprarlo si trovano a circa 25€ l'uno e durano finchè non te lo fai bannare te.
Ma come cambio il console id
Psnpatch, sen enabler, irisman, gamesonic manager, webman mod. Ci sono tanti modi. Se ne prendi uno free usa gamesonic manager o irisman tanto viene bannato subito
Io sarei disposto a comprare un console Id ma non so dove trovarlo e vorrei sapere come poi dovrei evitare di perderlo
Oggi ho provato ad utilizzare irisman, gamesonic manager e Psnpatch. Per quanto riguarda il 1° e il 2° non ho capito come funzionano sembrano uguali a multiman. Mentre per Psnpatch non sono riuscito a cambiare il console Id ne ho trovato uno su internet ma non riesco ad inserirlo sulla ps3. Se riusciresti a spiegarmi come funziona comprerei un console id e lo userei sempre
Come posso espando la guida accedere online con cfw
Ok basta che tu sia il più chiaro possibile Grazie![]()
Piu' chiaro possibile con gamesonic manager o irisman in strumenti c'e' proprio cambio id. Basta che digiti quello nuovo... Per psnpatch è scritto tutto già nel topic accedere online con cfw l'ho riletto
SPOOF CONSOLE ID (IDPS)
Se volete spoofare IDPS e PSID, avrete bisogno di modificare il file PSNPATCH.cfg (vedete esempio). PSNPATCH lo cercherà in due percorsi nel seguente ordine:
/dev_usb000/PSNPATCH.cfg
/dev_hdd0/game/PSNP11001/USRDIR/PSNPATCH.cfg
/dev_hdd0/game/BLJS10018/USRDIR/PSNPATCH.cfg
Premere QUADRATO per semplicemente spoofare l'IDPS ed il PSID.
Questo l'aggiungo io:
Ti basterà aprire il file psnpatch.cfg con il blocco note
#
# PSNPATCH Configuration File
#
# IDPS and PSID spoof will only be applied if non-zero;
# RAPS will be read from rap_path and aplied to the current IDPS;
# First valid user account will be automatically calculated;
# Disable CFW syscalls option at exit time;
# Clean history syscalls option at exit time;
#
# This file will be searched by the following order (support for the stealth version):
# 1 "/dev_usb000/psnpatch.cfg"
# 2 "/dev_hdd0/game/PSNP11001/USRDIR/psnpatch.cfg"
# 3 "/dev_hdd0/game/BLJS10018/USRDIR/psnpatch.cfg"
# And the default locations:
# 4 "/dev_hdd0/game/PSNP11001/USRDIR/default.cfg"
# 5 "/dev_hdd0/game/BLJS10018/USRDIR/default.cfg"
# Spoofs for IDPS & PSID
#
idps=00000000000000000000000000000000
psid=00000000000000000000000000000000
# RAP to RIF handling
# First number to start search for a valid user account (usually 1)
user_account=1
#path to read rap/klic files from
rap_path=/dev_usb000/exdata/
quella in rosso è la parte che ti interessa al posto degli zeri ci va il nuovo id.
Sapresti dirmi dove trovare un console id a pagamento ho cercato su google ma non l'ho trovato.