Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema dlc cob cobra ode

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    05-11-12
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9

    Problema dlc cob cobra ode

    ciao a tutti ho una ps3 cech 25xx e gli ho montato un cobra ode 5.10b ma ho un problema con le dlc ho seguito una guida le inserisco anche grazie al programma di eleganz ma nulla... la ps3 non vede i dlc. ragazzi potete aiutarmi ? non avete una guida un video non lo so aspetto vostre notizie

  2. #2
    ....grazie al programma eleganz non di eleganz. Mi pare che sempre l'autore ne ha fatto un altro.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    05-11-12
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente Scritto da sonoio Visualizza Messaggio
    ....grazie al programma eleganz non di eleganz. Mi pare che sempre l'autore ne ha fatto un altro.
    alla fine e sempre quello il succo... invece di scrivere ste cose potevi darmi na risposta concreta..

  4. #4
    Ehm....più di dirti di usare sonicman non posso fare. Più concreta di cosi.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    05-11-12
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9
    ecco il procedimento che faccio forse sbaglio qualche passaggio.. https://www.youtube.com/watch?v=OopC...ature=youtu.be

  6. #6
    Non ho l'ode, ho letto che con quell' homebrew, sonicman, installano i dlc. Come argomento siamo comunque al limite perchè non dovresti avere problemi con i dlc visto che si comprano dallo store. Più di cosi non posso aiutarti.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    05-11-12
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9
    a casa non ho una linea a consumo di mb. quindi li scarico da un amico e li inserisco nella usb,.... va bhè ho capito grazie lo stesso per l'aiuto..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •