Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: problema accensione ps3 risolto!!!

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-05-14
    Messaggi
    2

    problema accensione ps3 risolto!!!

    signori volevo solo dire che ho avuto di recente un problemino alla ps3....in poche parole ho acceso la ps3 dal main power tutto sembrava normale il led era rosso quando tutto ad un tratto la ps3 si avvia per un secondo spunta il led verde e muore...per far riapparire siccome ho una slim 320 gb ho dovuto staccare la spina per far ricomparire il led rosso nel main...ho pensato subito che era un problema d alimentazione o di surriscaldamento... smonto la ps3 stacco i cavi dell alimentazione gli levo un po di polvere li rinserisco e avvio la ps3 senza la plastica di sopra e in questo modo si e avviata...ho pensato apposto invece appena vado a rimontare tutto la riprovo e di nuovo lo stesso problema oggi ho pensato di smontarla come ieri e di lasciarla aperta e di entrare in recovery per pulizia database e system ora ho rimontato tutto e la ps3 s avviava...ma la cosa che volevo chiedervi e cosa pensate abbia provocato questo problema??secondo e problema hardware o software??...piu tardi vi aggiorno se il problema si ripresenta

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-05-14
    Messaggi
    2
    volevo precisare che ho una ps3 cfw 4.50 zero 320 gb slim 25xx b

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •