Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Ricercare TUTTI i canali satellitari

  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    05-06-10
    Messaggi
    6
    Grazie ho risolto pensavo sulla stringa dell'url bisognasse mettere anche la c:
    Comunque non avere l'hd mi propende per tenermi l'abbonamento...
    Altra cosa ho scaricato una lista canali gia' pronta ma su tutti mi da' nessun segnale...
    Se faccio la ricerca automatica li vedo anche se ne ho piu' di mille

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Uno di questi argomenti non si può parlare nel forum. Due sei libero di fare ciò che meglio credo, noi descriviamo qualcosa ma nessuno ti obbliga a farlo. Vuoi pagare per l'HD fallo pure. Devi sintonizzare il tuo impianto.

    Devi andare nella sezione tv setting e selezionare la tipologia di impianto. Trovi tutto questo discusso nel video presente sul canale YouTube del sito.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Trovi anche ampiamente illustrato come aggiornare la lista canali, memorizzarne una nuova e recuperare una vecchia lista canali da un precedente aggiornamento.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    05-06-10
    Messaggi
    6
    Ok grazie..

  5. #15
    Member
    Data Registrazione
    27-12-11
    Messaggi
    35
    Ma perchè bisogna registrarsi?
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Inserisci bene tutti i dati (url, porta, user e password). Se non dovesse funzionare posso aiutarti via Skype o su Team Viewer


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Non bisogna registrarsi, quelli che ho elencato sono i dati di una *****. Ne ho spiegato la composizione solo scopo informativo ma sappi che non si fa (è illegale)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Member
    Data Registrazione
    27-12-11
    Messaggi
    35
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Non bisogna registrarsi, quelli che ho elencato sono i dati di una *****. Ne ho spiegato la composizione solo scopo informativo ma sappi che non si fa (è illegale)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non si capisce come fare

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Devi andare sul sito web segnalato, se non vi è il link lo cerchi su internet. Poi da li segui la procedura mostrata sul sito. Semplicemente premi su Server 1, Server 2, (...) e scarichi la *****.

    Ti ricordo questo che ti ho detto è illegale e mi discosto da tutte le azioni da te condotte


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    26-03-12
    Messaggi
    4
    Ciao, grazie intanto per quello che fai, sto eseguengo tutta la procedura ma ho difficoltà per inserire i dati corretti, url e seguenti indirizzi, ho aggiornato con il key.db e allshare.dat ma ho problemi a connettermi, io sono online su skype come angygaglio, se mi puoi aiutare te ne sarei veramente grata.
    grazie e ciao C

  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    26-03-12
    Messaggi
    4
    purtroppo non ricerca alcun canale su hot bird...da sempre...durante la ricerca da sempre non come risultato laterale....ho installato team sul laptop con webcam se vuoi puoi visionare la configurazione sul tv

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •