Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Ricercare TUTTI i canali satellitari

  1. #21
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    So che abbiamo già risolto la questione ma volevo confermare a tutti coloro che leggeranno questo post che il team di Extremgeneration aiuta i propri utenti più che può. Non esitate a contattare se avete problemi, nel pieno delle nostre possibilità vi daremo una mano. Spero che @angygaglio possa confermare la cosa.

  2. #22
    Member
    Data Registrazione
    27-12-11
    Messaggi
    35
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    So che abbiamo già risolto la questione ma volevo confermare a tutti coloro che leggeranno questo post che il team di Extremgeneration aiuta i propri utenti più che può. Non esitate a contattare se avete problemi, nel pieno delle nostre possibilità vi daremo una mano. Spero che @angygaglio possa confermare la cosa.
    Come ha risolto?

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    09-01-11
    Messaggi
    8
    signori mi son perso forse un passaggio/ video fondamentale? Ste *****.. Dove le metto!? tramite pc o a mano con il decoder?

  4. #24
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Guarda i video sul canale youtube, quelli sul Ferguson Ariva. È spiegato


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    09-01-11
    Messaggi
    8
    Li ho guardati tutti.. Mi sa che quelli che mi manca è privato.. Possibile?


    Sent from my Lumia 800 using Tapatalk

  6. #26
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    A breve ne pubblicheremo uno.

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    26-03-12
    Messaggi
    4
    Assolutamente si, sono stati disponibili in tutto ad aiutarmi e a chiarire qualsiasi dubbio in merito. Possibilmente non sempre risponderanno subito, ma dovete capire che sono molto impegnati e dovete pazientare un pò. Un grazie ancora per avere avuto tanta pazienza con me.
    ciao a tutti

  8. #28
    Extreme User
    Data Registrazione
    01-02-14
    Messaggi
    31
    Citazione Originariamente Scritto da angygaglio Visualizza Messaggio
    Assolutamente si, sono stati disponibili in tutto ad aiutarmi e a chiarire qualsiasi dubbio in merito. Possibilmente non sempre risponderanno subito, ma dovete capire che sono molto impegnati e dovete pazientare un pò. Un grazie ancora per avere avuto tanta pazienza con me.
    ciao a tutti
    si può anche dire che giustamente hanno anche una vita privata. Chiedere è lecito, rispondere è cortesia ma pretendere tutto e subito è da "cafoni"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •