Pagina 21 di 35 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 343

Discussione: MODELLI DECODER - Domande/ info sui singoli decoder

Extreme User
    consiglio su quale decoder acquistare tra ferguson ariva 153 o ferguson ariva s300 i parametri di confronto sono facilità di modding per il cielo e il premio e qualità visiva e vorrei inoltre sapere quale doongle usb per il wifi da associare a questi due decoder avendo una chiavetta wifi Wireless N Nano USB DWA-131 della d-link

e vorrei anche un consiglio su come vedere il premio su un portatile utilizzando un sintonizzatore usb normale o ne serve uno particolare? grazie
    Ultima modifica di samu86; 28-02-2015 alle 09:49

Extreme User
    Salve a tutti, vorrei sapere gentilmente a che serve? l'collegamento del decoder alla rete wifi, per provare el ***** e necessario per forza avere la parabola collegata al decoder? per provare? ***** lo poso fare direttamente dal PC in assenza di scheda satellitare, grazie mille a tutti.

Moderatore
    Cercherò di essere sintetico nel risponderti, per maggiori dettagli ti invio a leggere gli articoli presenti su Extremegeneration.it

Le ******* sono delle stringhe alfanumeriche che consentono la connessione a server remoti dove sono presenti, in locale o in host, tessere di abbonamento delle Pay-TV. Attraverso un'apposita tecnologia, si parla di protocolli di comunicazione CCCAM, vengono condivise tra gli utenti facenti parti di una rete (free o pay, gratuita o a pagamento). I codici che vengono scambiati tra gli utenti, attraverso degli appositi decoder (Ferguson Ariva, Dreambox, OpenBox,...) sui cui sono installati appositi firmware patch (necessari sia per lo sblocco della visione dei canali che per la comunicazione con un Server CCCAM), consentono la messa in chiaro di canali che altrimenti sarebbero a pagamento.

Il segnale da decodificare proviene da antenna digitale terrestre oppure satellitare, dipende dai modelli di decoder, senza di esso non è possibile guardare nulla perché il decoder svolge solo ed esclusivamente l'attività di decodificare. Se non vi è un segnale, un sorgente di informazione più in generale, da decodificare non può svolgere il suo lavoro, sia che lavori sotto protocollo CCCAM sia che utilizzi un regolare abbonamento con Smart Card.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Extreme User
    grazie nippon55 per la risposta, mi ho letto un po di cosa nel forum, aspetto il prossimo messe per comprare el "RICEVITORE FERGUSON ARIVA 252 COMBO HD" appena poso darò il mio contributo al vostro sito, che e lo minimo che posso fare per mantenere attiva la comunita

Extreme User
    il card-sharing è supportato dal decoder Ferguson Ariva 252Hd combo??

Extreme User
    Si ma con firmware pachato.

Extreme User
    Salve a tutti sono nuovo del forum, mi sono iscritto perché ho visto che siete molto ferrati su card sharing e altro. Io devo comprare un decoder da patchare per avere i vari servizi di cccam o pay tv tramite *****. Mi sapreste consigliare, quale decoder acquistare e i vari link per avere una guida chiara per poterlo utilizzare. So che il tema è delicato , quindi se non potete rispondermi fatelo via mp.
    Grazie mille in anticipo !

blaise167
    Guest
    @80ardo non aprire nuovi post se scrivi le stesse cose anche qui...
    Comunque un Ariva combo va più che bene qui sul forum trovi tutto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Extreme User
    Prezzo/prestazioni ariva 153 combo.

blaise167
    Guest
    Concordo con skynet

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte