consiglio vorrei acquistare un dec quale di questi mi consigliate oppure qualcos 'altro
Cloud Ibox 3 SE Twin Tuner
Decoder Zgemma Star H2 Combo
Dreambox DM 800 HD SE (wi-fi)
Sunray SR4 800 SE HD triplo tuner
a prescindere dal costo grazie
consiglio vorrei acquistare un dec quale di questi mi consigliate oppure qualcos 'altro
Cloud Ibox 3 SE Twin Tuner
Decoder Zgemma Star H2 Combo
Dreambox DM 800 HD SE (wi-fi)
Sunray SR4 800 SE HD triplo tuner
a prescindere dal costo grazie
Ultima modifica di norton; 25-04-2015 alle 15:10
Dreambox se hai la possibilità economica.
Cloud Ibox 3 SE Twin Tuner = fuori produzione ( vari problemi )
Decoder Zgemma Star H2 Combo = da testare , in uscita diponibile settimana prossima
Dreambox DM 800 HD SE (wi-fi) = buon decoder ma solo sat ( necessita di tuner usb per terrestre )
Sunray SR4 800 SE HD triplo tuner = buon decoder un pò limitato come memoria , sarebbe meglio sempre questo modello ma la versione v2
posso aggiungere un decoder che per ,mè va bene , che è il magicbox mg4 , senza tanti fronzoli , piccolino , combo, uscita terrestre per il televisore , wifi , img blackhole , tuner terrestre perfetto
Ciao a tutti! ho acquistato un Hyperbox triplo enigma2, ci posso fare qualcosa con la ciccia per vedere il "cielo" e Me***set Pre****? Il sistema operativo è openpli 2.0
Grazie mille a tutti!![]()
Secondo voi sarebbe meglio un ariva 252 oppure la Matrix CAM Air?![]()
Ariva tutta la vita per me
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi sono nuovo del forum,che ne pensate di questo decoder:
http://www.ebay.it/itm/DECODER-DIGIT...item4d28a2cc18
Buon giorno a tutti, siccome sono un neofita mi sto addentrando ora il questo mondo mi confermate che il Ferguson Ariva 252 Combo con DVB-S/S2 e DVB-T/T2 sia OK? o potrebbe bastare il Decoder Ferguson ARIVA 153 Combo full hd Sat2 Dtt2 DvbC? Grazie
Ultima modifica di luca72; 03-06-2015 alle 07:20