Pagina 2 di 35 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 343

Discussione: MODELLI DECODER - Domande/ info sui singoli decoder

  1. #11
    Member
    Data Registrazione
    27-12-11
    Messaggi
    35
    Ragazzi scusate.... siccome dovrei comprarlo, quale mi consigliate? il 152 o il 252? è molta la differenza tra i due?

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Alla fine l'unica differenza è la presenza di un porta usb (posteriore) in più. Se vuoi collegare il decoder alla rete internet attraverso una penna wifi ma non vuoi perdere le funzionalità di registratore (l'unica porta nel 152 sarebbe occupata) ti consiglio il 252z se colleghi il decoder tramite cavo ethernet, ad esempio con l'utilizzo di power line, allora è indifferente va bene anche il 152. Sono identici, per fartela breve, a meno di una porta usb in più nel 252.

    Spero di essere stato abbastanza chiaro.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    13-09-10
    Messaggi
    10
    grazie info molto utile..pero sul loro sito l immagine posterione è la stessa quindi una sola porta usb..mentre nel 252como indaca la common interface in più (presumo sia lo slot a disposizione)


    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Alla fine l'unica differenza è la presenza di un porta usb (posteriore) in più. Se vuoi collegare il decoder alla rete internet attraverso una penna wifi ma non vuoi perdere le funzionalità di registratore (l'unica porta nel 152 sarebbe occupata) ti consiglio il 252z se colleghi il decoder tramite cavo ethernet, ad esempio con l'utilizzo di power line, allora è indifferente va bene anche il 152. Sono identici, per fartela breve, a meno di una porta usb in più nel 252.

    Spero di essere stato abbastanza chiaro.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    13-09-10
    Messaggi
    10
    potete spiegarci bene ile potenzialità sul software ENIGMA2 ? il ferguson lo supporta? vale la pena orientarci su questa software ?

  5. #15
    Member
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    30
    io ho preso il 252 combo.... non ho capito una cosa, ma il cccam e già integradto nel firmaware modificato ? non riesco a collegarmi con file zilla per inserire la c..ne come mai ? una volta inserita questa stringa fa tutto da solo ho bisogna avviare o installare qualcosaltro ? grazie a chi mi aiuta !

  6. #16
    Member
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    30
    Spiego meglio..... cè un nome utente e password da inserire oltre a l'indirizzo ip per entrare nel decoder con file zilla ?

  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Fidati la differenza unica tra il 152 e il 252 è la presenza di una porta USB sulla parte posteriore decoder utile per le registrazioni e per nascondere, dalla parte frontale, la periferica WIFI laddove viene utilizzata. A breve sul portale verrà pubblicata una guida su come registrare con questo magnifico dispositivo.

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Si, è già presente (per questo motivo lo modifico). Il protocollo CCCAM non è l'unico presente sul firmware modificato. Non hai bisogno di collegarti con File Zilla per trasferire la cccam. Segui la guida presente sul sito per inserire la CCCAM su Ferguson Ariva, la trovi nell'apposita sezione a lui dedicata. Se cerchi trovi tutto quello che ti serve.
    Non bisogna inserire nient'altro. Basta solo accedere al menù CCCAM e cliccare su Login. Va da se che tutte le informazioni che ti sto fornendo solo a puro scopo informativo e in alcun modo voglio invogliarti in questa cosa (ILLEGALE).

  9. #19
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Ti ho risposto con il messaggio precedente. Non rispondo subito perché la cura di questo sezione del sito è solo un'attiva secondaria a quella che svolgo quotidianamente.

  10. #20
    Extreme User
    Data Registrazione
    06-07-14
    Messaggi
    1
    Salve a tutti,
    sono nuovo di questo sito. Ho comprato il 252 combo e non riesco a settare il telecomando rcu650. Ho seguito le istruzione del manuale ma niente. riesco a settare il selecomando del televisore ma non Ariva 252 combo. come posso fare? Ho provato, come dice il manuale, andando sul sito Ferguson a cercare il codice del 252 per fare un settaggio diretto dell'apparecchio, ma non l'ho trovato.
    Qualcuno mi aiuti se non è molto complicato utilizzare il 252.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •