Pagina 3 di 34 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 343

Discussione: MODELLI DECODER - Domande/ info sui singoli decoder

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    01-10-14
    Messaggi
    2
    Vorrei sapere quale acquistre dei 2? ed eventualmente dove comprare a buon prezzo.

    Cloud Ibox 3 Enigma2 Combo T 2
    Ferguson Ariva 252 TS tuner T2

    Con il Ferguson è possibile usare enigma2

    Grazie.

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-09-14
    Messaggi
    5
    salve di recente ho acquistato il dec cloud-ibox 3 con installato open pl ma mi anno consigliato di mettere il black hole ed cosi ho fatto il caricamento e andato a buon fine pero mi sono accorto che non mi leggeva + la card di mediaset premium e d 'oltre a questo non mi vedeva neanche la usb wireless cosi ho cambiato con il Italysat .usb wireless funziona ma la schedina di mediaset non la vede proprio qualcuno mi sa aiutare cosa posso fare? Grazie

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-11-14
    Località
    Palermo
    Messaggi
    15
    Salve a tutti community di Extreme Generation! Scusate la mia ignoranza, potreste indicarmi quale decoder acquistare? Ho bisogno di un Dreambox? Se sì, quale modello mi consigliate?
    Grazie anticipatamente.

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    17-11-14
    Messaggi
    1
    ciao a tutti,
    voglio acquistare un decoder combo per la visione di sky e mediaset (satellitare e digitale terrestre) con account cccam.
    Ho pensato al ferguson 252, potrebbe andar bene? consigliate altro?

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    09-10-14
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente Scritto da asda12 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    voglio acquistare un decoder combo per la visione di sky e mediaset (satellitare e digitale terrestre) con account cccam.
    Ho pensato al ferguson 252, potrebbe andar bene? consigliate altro?
    si va bene

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-09-14
    Messaggi
    11
    Ciao a tutti, io vorrei info sul Dec Pinacle Movie Box 1, vorrei sapere come inserire le nuove *****, io non l'ho mai fatto, grazie

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-09-14
    Messaggi
    11
    Ciao, qualcuno di voi conosce questo decoder, Pinacle Movie box 1, io vorrei sapere come si fa ad inserire la c***** e quale è il firmware migliore. Grazie

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    08-11-15
    Messaggi
    2
    Ho bisogno di un consiglio il migliore modello di decoder combo x vedere sky e premium stabile

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-09-17
    Messaggi
    4
    Ciao a Tutti chiedo aiuto se possibile, ho acquistato il Decoder Edision Piccollo 3in1 chiedo se è possibile inserire una C***** per attivare la visione del flusso video da Satellite o da Terrestre in alternativa alla rete internet. Sono abbonato ad un servizio con cui attraverso l'app IPTV riesco a fruire dalla rete dei canali delle varie emittenti.
    Quindi chiedo che cosa devo fare e come come comporre la stinga da inserire con i dati in mio possesso.
    Grazie infinite, e mi scuso se magari è una ripetizione in quanto richiesta già affrontata.
    Buone cose...o meglio buona visione a tutti.
    Grazie.
    nigua vr

  10. #10
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    Citazione Originariamente Scritto da nigua Visualizza Messaggio
    Ciao a Tutti chiedo aiuto se possibile, ho acquistato il Decoder Edision Piccollo 3in1 chiedo se è possibile inserire una C***** per attivare la visione del flusso video da Satellite o da Terrestre in alternativa alla rete internet. Sono abbonato ad un servizio con cui attraverso l'app IPTV riesco a fruire dalla rete dei canali delle varie emittenti.
    Quindi chiedo che cosa devo fare e come come comporre la stinga da inserire con i dati in mio possesso.
    Grazie infinite, e mi scuso se magari è una ripetizione in quanto richiesta già affrontata.
    Buone cose...o meglio buona visione a tutti.
    Grazie.
    nigua vr
    metodo usb
    apri notepad poi scrivi cccamd e dopo il simbolo ~ ip server-porta ecc
    segue l'ESEMPIO:
    cccamd~mioip~porta~user~pass
    Salva e rinominalo in:
    Hsdata.cfg poi metti il file in una chiavetta USB vuota
    3. inserisci la chiavetta nel decoder
    4. vai in MENU--> Internet--> Net Client Config
    5. premi su telecomando il tasto "Find" (dovrebbe essere la lente)
    6. Premi "YES"
    7. Attendi che il Decoder faccia il REBOOT automatico. Ecco adesso avrai luce.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •