Pagina 7 di 35 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 343

Discussione: MODELLI DECODER - Domande/ info sui singoli decoder

Junior Member L'avatar di mirkoo95
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Non si può fare
    ?e quale decoder mi consigli dvb.t

Moderatore
    Quelli combo della famiglia Ferguson Ariva.

Extreme User
    Salve a tutti
    ho un piccolo problema che vengo ad esporre con la speranza che qualcuno possa darmi delle delucidazioni in merito.
    Sul mio ferguson ariva 103 non riesco ad avere segnale sufficiente per la memorizzazione dei canali mediaset di questa frequenza: 12539 H 27500.
    Su tutte le altre frequenze il segnale è ottimo ma su quelle che hanno PLS: Root+8 Stream 2 come quella sopra citata non riesco ad avere segnale.
    Da cosa può dipendere?
    Forse devo settare qualcosa sul mio decoder?
    Grazie in anticipo

Moderatore
    Forse non sintonizzabili con un normale impianto televisivo

Extreme User
    Nippon grazie mille per la tua risposta.
    La televisione in questione è un Samsung di penultima generazione.Non dipende tutto dal decoder e dall'antenna satellitare? Anche se quest'ultima non dovrebbe avere problemi perchè in generale su quasi tutte le frequenze il segnale arriva al 90% e la qualità del segnale al 70%

Moderatore
    Ci sono alcuni canali satellitare, come quelli di Mediaset Premium (trasmette su satellite), i quali non sono sintonizzabili con un normale impianto televisivo.

Extreme User
    Scusate: ma quali sono le differenze sostanziali fra il Ferguson 150 Combo e il 252 Combo ?
    Grazie in anticipo.

Moderatore
    Ti rispondo per gradi:

1) I due decoder supportano standard diversi, il 252 supporta il nuovo standard per il digitale terrestre DVB-T2, che presto sostituirà l'attuale DVB-T, costringendo molti ad una sostituzione dei decoder oppure del televisore.

2) Il 252 presenta un ulteriore porta USB sul retro, ottima per nascondere il dongle WIFI oppure la PEN DRIVE/HARD DISK che utilizziamo per le registrazioni o riproduzioni multimediali;

3) Il 252 presenta uno slot per l'inserimento di un modulo CAM (Conditional Access Module), ottimo per inserire smart card che sfruttano codifiche non supportate dal decoder (avviene con il firmware originale).

Spero di esserti stato di abbastanza aiuto, non ti dimenticare di supportare la comunità. In questo modo darai la possibilità a me ed agli altri membri dello staff di continuare il nostro lavoro.

Extreme User
    Grazie per la risposta nippon.
    Penso che subito dopo questa settimana di ferragosto acquisterò il Ferguson 250 (pur se costa di più), anche in vista del nuovo standard DVB-T2, dello slot CAM e della seconda porta USB.
    Se non è reperibile in rete comprerò il 150.
    Sicuramente effettuerò una donazione per la comunità che è sempre pronta a dare consigli e dritte.
    Credo, in ogni caso, che entrambi i decoder siano validi e non deluderanno.
    Ciao e buon ferragosto !

Moderatore
    Grazie da parte di tutta la comunità per il gesto che hai intenzione di fare!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •