Donazione al sito web
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Donazione al sito web
Tu hai provato ?funziona ?
Si
Ciao! Ho provato a cercare il modello nella home, come consigliato, ma non risulta. Si tratta di un Tivùsat i-can 2850ST ComboHD. Vorrei qualche info su come utilizzarlo, perchè tra qualche giorno partirò per un'altra nazione e vorrei appunto portarlo con me già tutto sistemato per poter vedere i canali italiani, è possibile?
Salve... si può fare card sharing con Humax HD 5600S ? .. Grazie![]()
è possibile "aprire"ADBi-CAN 2850ST HD Combo ?... grazie
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno con il ferguson 152 o 252 ha usato la funzione multiroom e come ??
grazie in anticipo
salve io ho preso un sunray 800 hd wifi con sim a8p..sapreste indicarmi se va bene hadu x caricare ******* o devo mettere x forza cccam???e se avreste la guida x inserirle. utile x questo decoder
grazie in anticipo x aiuto
Ultima modifica di dorianrm; 04-08-2014 alle 19:33
Salve, ho una domanda da fare: volendo sfruttare un abbonamento a sky (precisamente con decoder miskyHD) ho letto, in giro, che usa LNB SCR (infatti se setto LNB universale nel menu impostazioni, mi dice nessun segnale dalla parabola).
Vi chiedo se i Ferguson Ariva 150 combo e/o 252 combo (da acquistare e che vorrei patchare) , sono compatibili con questo standard o dovrei sostituire l'LNB con uno universale.
Grazie per la risposta.
P.S. : non mi interessa la registrazione di un canale mentre se ne guarda un altro (2 satellitari).
![]()
Ultima modifica di sermion; 07-08-2014 alle 17:07