Ciao xantis,credo che sia un probb di *******... Ma come dicevo sono nuovo nel mondo sat. Come faccio a inserire una nuova stringa?? Thanks
Ciao xantis,credo che sia un probb di *******... Ma come dicevo sono nuovo nel mondo sat. Come faccio a inserire una nuova stringa?? Thanks
vai nel menu - server setup - e da li puoi modificare le c***e, però controlla per sicurezza il segnale se è intorno al 80%
inserendone una funzionante..)
per C S è meglio il decoder OPEN BOX X5 HD o CLOUD IBOX 3 ? grazie!
Ciao, volevo acquistare il decoder ferguson 150 combo per il CS; è un buon decoder o siete a conoscenza di qualche problema in visualizzazione dei canali ed è meglio sceglierne un altro?Per poter utilizzare il CS basta solo mettere l'ultimo firmware patch?Grazie
CS è una pratica illegale, cmq va bene qualunque decoder se ben impostato, il 150 combo è uno tra i migliori con rapporto qualità/prezzo, dipende sempre da cosa ci vuoi fare..
![]()
Ragazzi sono nuovo, potreste consigliarmi un buon decoder che mi permetta di vedere sia sky che mediaset premium entrambi in hd
In Hd vedi solo M7. S*y non c'è ancora modo di vederlo !
M7 sarebbe m****set p****mium??
ragazzi vorrei sapere secondo voi se conviene acquistare un ferguson 252 hd combo oppure un gigablue 800 hd combo t2 e quali sono le differenze
Ultima modifica di sesedj; 23-09-2014 alle 13:00