Buonasera ragazzi, secondo voi qual'è il miglior decoder combo hd con possibilità di inserimento di cccam migliore in circolazione? Grazie mille
Buonasera ragazzi, secondo voi qual'è il miglior decoder combo hd con possibilità di inserimento di cccam migliore in circolazione? Grazie mille
Ciao, qualcuno di voi conosce questo decoder, Pinacle Movie box 1, io vorrei sapere come si fa ad inserire la c***** e quale è il firmware migliore. Grazie
Ciao a tutti. Quale decoder Ferguson mi consigliate per ricevere sia segnale satellitare che terrestre? Magari che sia anche wi-fi (ma non è una caratteristica necessaria).
Ho bisogno di un consiglio il migliore modello di decoder combo x vedere sky e premium stabile
linux enigma 2 , sono tutti uguali come funzionamento indipendentemente dalle marche , poi i prezzi variano appunto dalla qualità e da quello che uno pretende , doppio tuner sat o nò, alloggiamento hard disk o nò, potenza processore , ecc, ecc .. generalmente si passa dai 100 euro ai 400
attualmente su fascia bassa e rapporto prezzo migliore a parte lo zgemma h2, è uscito l'xsolo mini3 che è un dualcore e lo zgemma h2h
Ciao io ho un televisore con porta ethernet e 2 pote usb è un samsung t27a950 posso fare queste manovre che avete spiegato anche su youtube? che firmware devo usare ? ma non ho la parabola.
Ciao a tutti, ho acquistato ariva 252 ma mi sono accorto che non registra, nel manuale in italiano e' descritta la sezione PVR setting , opzioni di registrazione, ma nel menu mancano le voci PVR.
*ariva 252 non registra
Poi osservando con attenzione la confezione non riporta la scritta PVR , allora do un occhiata al piccolo manuale in tedesco che era sotto a quello in italiano (piu grande) . Le foto dei menu all interno sono uguali a quello in italiano e quindi con PVR setting, ma in copertina in basso una scritta in rosso cosi tradotta:*
Vogliamo sottolineare che la avete a vostra disposizione ricevitore rack ( per il mercato tedesco) non è PVR capace.... La porta USB è solo per l'aggiornamento del software e la riproduzione multimediale...E' capitato a nessuno?? Si puo' risolvere scaricando un fw specifico?? O ne esco solo rendendo il decoder? G razie in anticipo!
Salve sono nuovo e molto inesperto non so se mi potete aiutare ho comprato il decoder Ariva 153 combo ho installato il firmware 1.27B6, ora il decoder dopo il setup e la ricerca dei canali continua ad accendesi e a spegnersi di continuocosa devo fare? sicuramente ho sbagliato qualche passaggio
ma come posso rimediare vi ringrazio
ragazzi chiedo: per combo iptv/sat il zgemmah2 a parità di prezzo non ha rivali?
Salve, come posso resettare e tornare all'impostazione di fabbrica sul ferguson 252 hd combo.