Pagina 31 di 35 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 343

Discussione: MODELLI DECODER - Domande/ info sui singoli decoder

  1. #301
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Leggi il post presente sul portale http://www.extremegeneration.it/extr...-stessa-anima/, qui sono spiegate le ragioni che hanno portato alla cancellazione dei post.

  2. #302
    Extreme User
    Data Registrazione
    31-10-14
    Messaggi
    15
    salve a tutti
    Ultima modifica di dax176; 27-08-2015 alle 13:23

  3. #303
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-08-15
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    È descritto sul sito web, leggi gli articoli relativi al card sharing


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Salve Nippon,
    ho dedicato un oretta a leggere un po di contenuti sul vostro sito....e, cercando l'articolo che citavi, non ho trovato nulla. Solo per capire se continuare a cercare, l'articolo in questione è ancora disponibile ?? (so che avete rinnovato il sito da poco)

    Grazie
    M

  4. #304
    Extreme User
    Data Registrazione
    29-08-15
    Messaggi
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Strike981 Visualizza Messaggio
    Salve Nippon,
    ho dedicato un oretta a leggere un po di contenuti sul vostro sito....e, cercando l'articolo che citavi, non ho trovato nulla. Solo per capire se continuare a cercare, l'articolo in questione è ancora disponibile ?? (so che avete rinnovato il sito da poco)

    Grazie
    M
    Mi associo. Se ho ben capito tutti questi articoli che spiegano come fare a vedere le p*y non ci sono piu. O sono da qualche altra parte?
    Insomma una guida per profani che spieghi passo passo cosa fare dopo aver acquistato un decoder (a esempio Amiko mini) per accedere ai canali cript... è reperibile?
    Grazie

  5. #305
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Ragazzi, gli articoli che parlano di ******, e di come i pirati vedono le PayTV a scrocco, sono stati eliminati dal sito web. Tutto come descritto nell'articolo Extremegeneration.it 2.0 (lo trovate sulla home page del portale).

    Dovete sapere che ci sono siti web, come archive.org, che effettuano degli snapshot a tutti i portali presenti in rete, consentendo la consultazione delle loro pagine anche se queste non esistono più.

  6. #306
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-08-15
    Messaggi
    2
    Ciao Nippon,
    ho colto i motivi, grazie.

    Sempre leggendo il vs forum mi sono convinto, ed ho acquistato, il decoder 253 combo della ferguson...dovrebbe arrivarmi a giorni. Un info (avendo letto un po di tutto in giro)...il firmware scaricabile dal sito lo avete testato ed è funzionante ? In giro parlano di continui loop :/ . Sempre sulla vs pagina ci sono 2 link: 1 che scarica la 1.28B6 e l'altro che "dovrebbe" scaricare la 1.28B8 (ma si scarica sempre la 1.28B6)...c'è un errore o esiste veramente la versione B8??

    Grazie 1000
    M

  7. #307
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Il firmware patch attualmente disponibile 1.28B6 soffre di loop continui ed improvvisi, ti consiglio di non installarlo, a breve dovrebbe uscire un nuovo firmware per questo decoder.

    Abbiamo individuato e corretto l'errore, grazie! :-)

  8. #308
    Extreme User
    Data Registrazione
    14-09-15
    Messaggi
    1
    Ciao ragazzi , sono nuovo qui e spero di postare la mia domanda nella sezione corretta.
    Ho un decoder Humax HD-5600s e mi chiedevo se ci fosse gia il firmware.
    grazie

  9. #309
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    Citazione Originariamente Scritto da f.papa Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi , sono nuovo qui e spero di postare la mia domanda nella sezione corretta.
    Ho un decoder Humax HD-5600s e mi chiedevo se ci fosse gia il firmware.
    grazie
    e che ci vorresti fare ? è un decoder che non cè nulla e mai ci sarà che io sappia ...

  10. #310
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-09-14
    Messaggi
    11
    Ciao a tutti, io vorrei info sul Dec Pinacle Movie Box 1, vorrei sapere come inserire le nuove *****, io non l'ho mai fatto, grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •