Pagina 30 di 35 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 343

Discussione: MODELLI DECODER - Domande/ info sui singoli decoder

  1. #291
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-08-15
    Messaggi
    5
    Salve sono nuovo su questo forum vorrei un informazione ho un decoder avira 153 combo e ho una parabola con illuminatore scr come posso configurarlo ??? Grazie in anticipo per la risposta

  2. #292
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Dovresti configurarlo come universale, nel dubbio scorri la lista delle configurazioni fin quando non appare segnale. Attendi quale secondo prima di passare alla configurazione successiva, così darai il tempo al ricevitore di verificare la qualità.

  3. #293
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-08-15
    Messaggi
    5
    In quale menù devo trovare questa voce ???

  4. #294
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Quello del ricevitore, mi sembra configurazione antenna.

  5. #295
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-08-15
    Messaggi
    5
    Grazie x l'informazione

  6. #296
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-08-15
    Messaggi
    5
    scusatemi ancora ho un altro problemino i canali hd non funzionano qualcuno sa il motivo ???

  7. #297
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    I canali HD non funzionano solo con alcuni provider (tipo 5ky italia o uk) poichè le pay tv in questione hanno attuato una misura antipirateria chiamata pairing.
    In pratica, con i canali HD, la smart card invia la chiave per aprire il canale solo se inserita all'interno di un determinato decoder ufficiale all'interno di cui è inserita, altrimenti non apre niente.
    Altre pay tv, come ad esempio la greca NOVA, hanno attuato questo sistema sia con i canali HD che SD.
    Ciao

  8. #298
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-05-15
    Messaggi
    19
    salve, ho comprato un ferguson ariva 153 , una volta su questo sito c'erano tante guide che illustravano parecchie cose interessanti,ora nn ci sono più , qualcuno mi sa dare delle dritte su come inserire delle c--line su codesto decoder ?? una volta che patcho il firwmware , inserisco la c -- line e faccio una scansione dei canali con hotbird ? funziona cosiì in grandi linee ?

    grazie , spero ritornino quelle guide

  9. #299
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Vannisca ti chiediamo di non aprire post con le stesse domande, grazie!! Le risposte diventano dispersive, e si perde la funzionalità del forum.

  10. #300
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-05-15
    Messaggi
    19
    ok Nippon chiedo scusa , ma tutte le guide che fine hanno fatto?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •