Pagina 32 di 35 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 343

Discussione: MODELLI DECODER - Domande/ info sui singoli decoder

  1. #311
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-10-15
    Messaggi
    3
    Buonasera ragazzi, secondo voi qual'è il miglior decoder combo hd con possibilità di inserimento di cccam migliore in circolazione? Grazie mille

  2. #312
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-09-14
    Messaggi
    11
    Ciao, qualcuno di voi conosce questo decoder, Pinacle Movie box 1, io vorrei sapere come si fa ad inserire la c***** e quale è il firmware migliore. Grazie

  3. #313
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-10-15
    Messaggi
    2
    Ciao a tutti. Quale decoder Ferguson mi consigliate per ricevere sia segnale satellitare che terrestre? Magari che sia anche wi-fi (ma non è una caratteristica necessaria).

  4. #314
    Extreme User
    Data Registrazione
    08-11-15
    Messaggi
    2
    Ho bisogno di un consiglio il migliore modello di decoder combo x vedere sky e premium stabile

  5. #315
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    linux enigma 2 , sono tutti uguali come funzionamento indipendentemente dalle marche , poi i prezzi variano appunto dalla qualità e da quello che uno pretende , doppio tuner sat o nò, alloggiamento hard disk o nò, potenza processore , ecc, ecc .. generalmente si passa dai 100 euro ai 400
    attualmente su fascia bassa e rapporto prezzo migliore a parte lo zgemma h2, è uscito l'xsolo mini3 che è un dualcore e lo zgemma h2h

  6. #316
    Extreme User
    Data Registrazione
    08-11-15
    Messaggi
    2
    Ciao io ho un televisore con porta ethernet e 2 pote usb è un samsung t27a950 posso fare queste manovre che avete spiegato anche su youtube? che firmware devo usare ? ma non ho la parabola.

  7. #317
    Extreme User
    Data Registrazione
    26-11-15
    Messaggi
    4
    Ciao a tutti, ho acquistato ariva 252 ma mi sono accorto che non registra, nel manuale in italiano e' descritta la sezione PVR setting , opzioni di registrazione, ma nel menu mancano le voci PVR.
    *ariva 252 non registra
    Poi osservando con attenzione la confezione non riporta la scritta PVR , allora do un occhiata al piccolo manuale in tedesco che era sotto a quello in italiano (piu grande) . Le foto dei menu all interno sono uguali a quello in italiano e quindi con PVR setting, ma in copertina in basso una scritta in rosso cosi tradotta:*

    Vogliamo sottolineare che la avete a vostra disposizione ricevitore rack ( per il mercato tedesco) non è PVR capace.... La porta USB è solo per l'aggiornamento del software e la riproduzione multimediale...E' capitato a nessuno?? Si puo' risolvere scaricando un fw specifico?? O ne esco solo rendendo il decoder? G razie in anticipo!

  8. #318
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-12-15
    Messaggi
    5
    Salve sono nuovo e molto inesperto non so se mi potete aiutare ho comprato il decoder Ariva 153 combo ho installato il firmware 1.27B6, ora il decoder dopo il setup e la ricerca dei canali continua ad accendesi e a spegnersi di continuo cosa devo fare? sicuramente ho sbagliato qualche passaggio ma come posso rimediare vi ringrazio

  9. #319
    Extreme User
    Data Registrazione
    22-09-15
    Messaggi
    5
    ragazzi chiedo: per combo iptv/sat il zgemmah2 a parità di prezzo non ha rivali?

  10. #320
    Extreme User
    Data Registrazione
    21-08-14
    Messaggi
    2
    Salve, come posso resettare e tornare all'impostazione di fabbrica sul ferguson 252 hd combo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •