Pagina 16 di 35 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 343

Discussione: MODELLI DECODER - Domande/ info sui singoli decoder

  1. #151
    Junior Member L'avatar di mirkoo95
    Data Registrazione
    30-06-12
    Messaggi
    16
    salve sono indeciso su quale decoder comprare io ho un ariva 150 ed ho sentito parlare di gshare come funziona grazie! sarei indeciso con cloud ibox 3

  2. #152
    Extreme User
    Data Registrazione
    17-11-14
    Messaggi
    1
    ciao a tutti,
    voglio acquistare un decoder combo per la visione di sky e mediaset (satellitare e digitale terrestre) con account cccam.
    Ho pensato al ferguson 252, potrebbe andar bene? consigliate altro?

  3. #153
    Extreme User
    Data Registrazione
    09-10-14
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente Scritto da asda12 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    voglio acquistare un decoder combo per la visione di sky e mediaset (satellitare e digitale terrestre) con account cccam.
    Ho pensato al ferguson 252, potrebbe andar bene? consigliate altro?
    si va bene

  4. #154
    Extreme User
    Data Registrazione
    27-12-14
    Messaggi
    2
    Salve, ragazzi da poco sono venuto a conoscenza del card sharing. Posso ricevere CS con un HUMAX hdr 1001s ?
    grazie

  5. #155
    Junior Member
    Data Registrazione
    20-07-10
    Messaggi
    8
    Salve ragazzi , è possibile collegarsi ad un decoder esterno x fare assistenza?? Tipo inserimento c line in remoto da casa mia col pc al decoder di mio fratello un ferguson 153

  6. #156
    Extreme User
    Data Registrazione
    08-01-15
    Messaggi
    2

    Decoder BSKYb DRX890I-C

    Buonasera a tutti,
    ho un decoder bskyb DRX890i-c, si può sbloccare con un altro firmware? per connetterlo in rete per vedere film in streaming o connetterlo all' impianto sat e digitale terrestre? ho provato a guardare in internet ma non sono riuscito a trovare niente per questo decoder. Fiducioso in un vostro aiuto attendo risposta. Grazie

  7. #157
    Extreme User
    Data Registrazione
    17-07-14
    Località
    provincia europa
    Messaggi
    32
    ciao a tutti,da una settimana ho preso il gigablue 800 hd combo ue plus v2.il primo impatto e' stato bello,ma i dubbi sono venuti quando il negoziante mi ha voluto mettere lui un immagine,dicendo se no combinavo guai(boh!!!) ma le difficolta' sono proprio incominciate con continui riavvii fino al blocco sul nome dell'immagine.ritornato in negozio ci sono voluti gli artiglieri per fargli ammettere che l'immagine aveva dei bug( perche' c'erano altri clienti con lo stesso problema.)cosi' mi ha montato un altra imm. dicendo che era la piu' stabile( viva l'italia ora mi trovo con questo dilemma.con questa imm.non ho aggiornamenti,andando sul sito dell'imm. c'e' un avviso che dice che hanno cambiato dominio da .it a .eu,e diceva di cambiare nel decoder questa variazione.e con questo direte voi.il problema e' che per accedere al sito vogliono un abbonamento quadrimestrale,non e' che cambiando nel decoder faccio qualche guaio?scusate per lo sfogo ma spero di non ritornare piu' in quel negozio di saputelli villani.grazie e a presto

  8. #158
    Extreme User
    Data Registrazione
    09-01-15
    Messaggi
    7
    Per i pirati che praticano il card sharing, il WIFI è indispensabile ?

    Quale utilità ha il dongle wifi esempio per il ferguson ?

  9. #159
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Per i pirati che praticano il cardsharing è indispensabile una connessione ad internet a prescindere che avvenga in WIFI o in LAN.

  10. #160
    Extreme User
    Data Registrazione
    08-01-15
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da balaban Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti,
    ho un decoder bskyb DRX890i-c, si può sbloccare con un altro firmware? per connetterlo in rete per vedere film in streaming o connetterlo all' impianto sat e digitale terrestre? ho provato a guardare in internet ma non sono riuscito a trovare niente per questo decoder. Fiducioso in un vostro aiuto attendo risposta. Grazie
    Buonasera, nessuno riesce ad aiutarmi?
    Grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •