Pagina 18 di 35 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 343

Discussione: MODELLI DECODER - Domande/ info sui singoli decoder

  1. #171
    blaise167
    Guest
    @Sud

    1)non dovrebbe essere un problema (aspetta conferma da moderatori)
    2) certo attraverso un dongle Wi-Fi




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #172
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Citazione Originariamente Scritto da SUD Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, innanzitutto complimenti per la splendida community creata, c'e' davvero tutto ed e' molto esauriente !!
    Ho un paio di domande da porre, premesso che vorrei acquistare il Ferguson Ariva 153:

    1) La parabola che utilizzerei e' condominiale...potrebbe rappresentare un problema ?
    2) La postazione dove dovrebbe essere installato non ha possibilita' di collegamento tramite cavo ethernet...e' possibile sfruttarlo tramite WIFI ? Se si come ?

    Grazie in anticipo, saluti a tutti.

    SUD
    La parabola condominiale non rappresenta un problema. Si, è possibile sfruttare collegamento WIFI acquistando un apposito dongle.

  3. #173
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Citazione Originariamente Scritto da attyla91 Visualizza Messaggio
    Salve è buona sera a tutti anche io sono nuovo del sito e sono interessato al cardsharing mi potete aiutare vorrei comprare un decoder per iniziare e sono interessato a Vedere sia satellitare che DVB-T .. esiste una guida dove mi spiega passo passo come fare posseggo già la parabola vi ringrazio in anticipo ciao a tutti
    Non aiutiamo a diffondere il fenomeno Card Sharing, parliamo del sistema e di come i pirati utilizzano diverse tecniche per visionare canali di cui non possiedono regolari diritti di visione. Il tutto affrontato a puro scopo informativo.

  4. #174
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-02-15
    Messaggi
    2
    Ti ringrazio allora ripongo la domanda che decoder mi consigliate?? Vi ringrazio x la risposta

  5. #175
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Sicuramente, un Ferguson Ariva per iniziare.

  6. #176
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-02-15
    Messaggi
    2
    @blaise167 e @nippon55

    Grazie ragazzi...siete stati gentilissimi.

    P.S. potreste gentilemte indicarmi un link di un dongle dal buon rapporto qualita'/prezzo ? Sono nuovo e non vorrei sbagliarmi.

  7. #177
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Su ebay li trovi a pezzi compresi tra i 15 e 20 euro, spese di spedizioni incluse.

  8. #178
    Extreme User
    Data Registrazione
    25-01-15
    Messaggi
    5
    Ciao a tutti

    Ho acquistato un decoder YUMATU. Sapreste dirmi se posso inserire *****?

    Grazie mille

  9. #179
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-02-15
    Messaggi
    24
    Ciao a tutti sono nuovo su questo forum e anche nel mondo ricevitori sat. Ho navigato su molti forum e pii sono approdato qui, devo dire che leggendovi si sono chiariti molti dubbi che avevo. Ma parecchi ne ho ancora e spero che qui possa imparare sempre più.

  10. #180
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-02-15
    Messaggi
    24
    qualche settimana fa un mio amico mi ha regalato un clone di un dm500s tale inetbox, al che per provarlo mi sono deciso ad acquistare un'antenna parapolica e con un po' di pazienza e leggendo praticamente ovunque info anche su come fare connessioni con connettori tipo F, fw, cccam, setting, ecc. Sono riuscito a farlo funziona. Il decoder è molto vecchio e non è hd ne ha il DVB-T ma è linux enigma 1 molto versatile. Devo dire che faccio tutto tramite ftp.
    dopo queste premesse visto che voglio passare ad un decoder hd vi devo fare domande specifiche per specifiche esigenze:

    Avrei intenzione di acquistare 2 decoder per due tv in stanze diverse logicamente.

    Lobbiettivo è quello di guardare programmi anche M7 diversi e contemporaneamente sulle tv in questione ossia io mi guardo la partita e mio fratello nell'altra camera un film.
    ho letto molto sul ferguson e sono orientato sul multiroom se ho capito bene fa quello che mi serve.
    Vorrei delle conferme su questo. Ho letto la guida al multiroom ma non ho capito se posso guardare due canali diversi ma contemporaneamente o alternativamente.

    Volevo sapere se ci sono altri decoder con funzioni simili a prezzi paragonabili al feguson.

    Altra domanda io ho un solo cavo di discesa dalla parabola con lbn universale per avere quello che chiedo come devo collegare il cavo ai decoder in cascata oppure tramite un derivatore.

    Vi ringrazio e scusate le lungaggini.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •