Pagina 28 di 35 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 343

Discussione: MODELLI DECODER - Domande/ info sui singoli decoder

  1. #271
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-04-15
    Messaggi
    15
    Scusate ma la sezione Firmware Ferguson Ariva è sparita dal sito? mi aspettavo l'upgrade patchato della A252Combo_V1.27B6.zip originale uscita il 10 giugno.
    Fatemi sapere, grazie. Installarei anche l'originale ma non sono sicuro che poi continerà a funzionarmi ancora TivuSat.

  2. #272
    Extreme User
    Data Registrazione
    08-07-15
    Messaggi
    1
    Ragazzi buongiorno. Sono nuovo del forum mi sto avvicinando al mondo sat. Volevo chiedere una cosa molto semplice sugli Ariva Ferguson: in pratica il 153 e il 252 sono 2 serie diverse ma entrambi nuovi? Perché da profano vedendo il nome avevo subito pensato che il 252 fosse l'ultimo modello superiore al 153, ma mi par di capire che nn sia così per cui vorrei sapere tra i vari Ariva quale sia il top di gamma. Inoltre sul sito ufficiale ho visto che è uscito il 253, cosa ha in più? Sarebbe da preferire? Esistono già fw patchati x questo modello o si sa quando usciranno? Grazie mille

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  3. #273
    Extreme User
    Data Registrazione
    03-09-14
    Messaggi
    38
    fdavid, se installi il firmware originale vedi tvsat, ma senza patch non vedi il resto...

  4. #274
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-04-15
    Messaggi
    15
    Citazione Originariamente Scritto da xantis Visualizza Messaggio
    fdavid, se installi il firmware originale vedi tvsat, ma senza patch non vedi il resto...
    Ok grazie, a questo punto per l'uso che ne faccio io installerò sempre l'originale e dopo caricherò soltanto le liste dei programmi custom.
    Anche perché il sito che avevo trovato io di Darksidedvb EDIT
    adesso non permette più il download gratuito delle versioni patchate
    Ultima modifica di nippon55; 10-07-2015 alle 15:05 Motivo: Non sono consentiti rimandi a siti che trattano di CARDSHARING

  5. #275
    Extreme User
    Data Registrazione
    03-02-15
    Messaggi
    26
    Consigliate ancora il ferguson ariva 252 per inserire le ****** dopo aver messo un custom firmware ?

  6. #276
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    io questi decoder non li consiglio a nessuno

  7. #277
    Extreme User
    Data Registrazione
    03-02-15
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente Scritto da satman Visualizza Messaggio
    io questi decoder non li consiglio a nessuno
    Perchè? E quale consigli?

  8. #278
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    qualsiasi decoder linux enigma2 , non che non vadano bene, ma i decoder dai firmware proprietari li evito , enigma2 con i suoi plugin di ogni tipo è un'altra storia , non cè paragone

  9. #279
    Extreme User
    Data Registrazione
    03-02-15
    Messaggi
    26
    @nippon55 tu che mi consigli?

  10. #280
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Ti consiglio di ponderare la scelta tenendo conto di vari fattori: prezzo, utilizzo, facilità d'uso, reperibilità dei firmware, sviluppo della piattaforma, funzionalità del sistema/decoder, etc. Non me la sento di dirti compra questo o quello, ti posso solo dire che lo staff ha avuto modo di provare direttamente i modelli Ferguson Ariva, e non si è mai pentita della scelta fatta.
    Va da sé che, comparandoli con quelli offerti dagli altri competitor presenti sul mercato, peccano in alcuni punti, ma non avendo modo di testare con mano altri decoder non ci sentiamo che consigliare quello che già conosciamo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •