Pagina 25 di 35 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 343

Discussione: MODELLI DECODER - Domande/ info sui singoli decoder

  1. #241
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-04-15
    Messaggi
    15
    Salve a tutti, vorrei acquistare un Ferguson Ariva 153 ma prima volevo capire un po' di cose:

    1) Il decoder supporta la scheda Tivusat senza che sia necessaria l'installazione di una cam tivusat? se sì è richiesto necessariamente l'aggiornamento del firmware?
    2) Nel caso di uso come mediaplayer, il decoder supporta la maggior parte dei codec presenti attualmente?
    3) Nel caso di uso come mediaplayer, il decoder supporta dischi esterni usb3/ntfs privi di alimentazione aggiuntiva?
    4) Nel caso di uso come mediaplayer, il decoder supporta la lettura dei file video a partire da disco condiviso in rete direttamente su router?

    Grazie infinite per la collaborazione

  2. #242
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Rispondo per ordine:

    1) Il decoder supporta la scheda TV SAT solo se aggiornato ad una qualunque versione del firmware patch, consiglio l'ultima o la penultima;
    2) Il decoder supporta la maggior parte degli standard audio & video, tranne gli ultimi a 4K;
    3) Si, li supporta. Credo la sua capacità massima di alimentazione dipenda dal disco, per intenderci non supporta sicuramente un disco di 1TB o superiori. Attendo gli altri membri della comunità per conferma;
    4) Credo di si, non ho mai provato questa configurazione.

    Di nulla, dovere

  3. #243
    Extreme User
    Data Registrazione
    04-04-15
    Messaggi
    1
    Scusate se mi intrometto nella discussione, volevo chiedere che ciccia monta l'ultimo firmw pachato, e qual'è l'ultimo. lo Vorrei comprare questo modello.
    Ciao e Grazie

  4. #244
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-04-15
    Messaggi
    15
    [QUOTE=nippon55;89199]Rispondo per ordine:

    1) Il decoder supporta la scheda TV SAT solo se aggiornato ad una qualunque versione del firmware patch, consiglio l'ultima o la penultima;

    --> che però invalida immediatamente la garanzia vero? speriamo di non fare disastri o che ci sia un modo umano per ripristinare al firmware di fabbrica.

    3) Si, li supporta. Credo la sua capacità massima di alimentazione dipenda dal disco, per intenderci non supporta sicuramente un disco di 1TB o superiori. Attendo gli altri membri della comunità per conferma;

    --->Questo è strano il mio attuale emetec n150h (http://www.emtec-international.com/i...50h_movie_cube) supporta tranquillamente un WD 2TB USB 3.0. Questo limite a meno di 1 TB lo supponi oppure hai delle informazioni tecniche a supporto di questa tesi?

  5. #245
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Si, mi spiace, invalida la garanzia. Vi è un modo lecito che consente di ripristinare il firmware originale.

    Lo suppongo sulla base di esperienze che ho avuto in merito.

  6. #246
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-04-15
    Messaggi
    15
    ok... un'altra domanda, scusami....
    che differenza c'è tra il firmware che fornite voi con quello che si trova qui?
    http://www.ferguson-digital.eu/en/do...o_V1.28B4.zip/
    si tratta comunque di un firmware ufficiale o contiene delle modifiche in più rispetto a quelle rilasciate dal produttore?
    grazie

  7. #247
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Quello presente sul sito del produttore è un firmware ufficiale, quello presente sul sito di EG.it è un firmware patch. Implementa funzionalità non volute dal produttore come, ad esempio, l'inserito del protocollo CCCAM.

  8. #248
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-04-15
    Messaggi
    15
    Quindi per avere tivusat devo installare necessariamente il vostro giusto?





    QUOTE=nippon55;89207]Quello presente sul sito del produttore è un firmware ufficiale, quello presente sul sito di EG.it è un firmware patch. Implementa funzionalità non volute dal produttore come, ad esempio, l'inserito del protocollo CCCAM.[/QUOTE]

  9. #249
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    si

  10. #250
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-04-15
    Messaggi
    15
    Ciao, stavo valutando la scelta del 252 al posto del 153 e tutto questo soltanto perché ha il telecomando programmabile. In questo modo confido di accendere e spengere anche il tv. Domando però, funziona tutto esattamente come sul 153? oppure sul versante mediaplayer è dotato di meno codec e quindi riconosce meno formati? Per quanto riguarda youtube e tivusat è comunque supportato giusto?
    Grazie.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •