Pagina 29 di 35 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 343

Discussione: MODELLI DECODER - Domande/ info sui singoli decoder

  1. #281
    Extreme User
    Data Registrazione
    03-02-15
    Messaggi
    26
    grazie nippon per la risposta! Sarei più propenso a prendere un decoder che sia abbastanza diffuso così da trovare più facilmente supporto e firmware/patch, diciamo il "samsung" della situazione così che non venga abbandonato da chi fa i CustomFirmware

  2. #282
    Extreme User
    Data Registrazione
    04-10-14
    Messaggi
    13
    Ciao Ragazzi ho un decoder ariva 150 combo oggi a causa mal tempo è andata via la corrente un paio di volte, al suo ritorno mi sono accorto che il mio decoder era completamente morto.
    Leggendo in questo forum mi sono accorto che questi decoder si possono eventualmente ripristinare per malfunzionamenti vari.
    La mia domanda è: secondo la vostra esperienza ho qualche possibilità di ripristinarlo oppure no?
    Ci tengo a precisare che il decoder non si accende il display frontale, sembra completamente morto solo che quando provo ad accendere e spegnere il tastino I/O posto sul retro, nella tv si sente il suono di come quando si accendeva regolarmente, ma questo mi resta solo il suono perchè il decoder non si avvia.

    Grazie mille per l'aiuto

  3. #283
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Certo! Provare a ripristinarlo non ti costa nulla. Segui la guida presente sul forum.

  4. #284
    Extreme User
    Data Registrazione
    04-10-14
    Messaggi
    13
    Ciao, nippon55 ho provato a fare la procedura di ripristino e quando arrivo allo "step 2 Download" del software STB EROM, accendo il ricevitore e subito mi esce "Done" ma dopo poco mi da questo errore set Stb memory error.
    Secondo te cosa c'è che non va...mi affido alla tua esperienza prima di buttarci l'anima

  5. #285
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Potrebbe essere il software che utilizzo per ripristinare il decoder a non essere corretto, devi utilizzare quello specifico per il tuo ricevitore. Nel caso tu usi il software corretto, come anche il firmware originale corretto, allora non puoi risolvere la cosa. Mi spiace, il decoder è andato. Prova a passarlo in garanzia.

  6. #286
    Extreme User
    Data Registrazione
    04-10-14
    Messaggi
    13
    Penso purtroppo di aver fatto tutto correttamente. Per scrupolo ti posto i download presi rigorosamente dal sito della ferguson che ho utilizzato.
    Firmware originale per il ariva 150 combo: be8b591fA150Combo_20150702_V1.27B8
    EromUpgrade: eb1146d4A250Combo_3606_EromUpgrade

    Mi confermi che sono giusti? che arrivati a questo punto lo posso buttare??? O quanto meno provare a mandarlo in assistenza?

  7. #287
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Per scrupolo ti lascio il link dell'EROM UPGRADE, prova e fammi sapere.

    https://mega.nz/#!ZMomRBxR!LoTPe8lO5...XOAnGiGpmA1RVM

  8. #288
    Extreme User
    Data Registrazione
    04-10-14
    Messaggi
    13
    Ciao Nippon. Ho provato anche con questo ma niente....mi sa che devo dire addio al mio ariva 150 e passare al 153...
    Vorrei solo chiederti i firmware per il 153 sai dove li posso trovare?

    Grazie mille per l'aiuto

  9. #289
    Extreme User
    Data Registrazione
    03-02-15
    Messaggi
    26
    Dove posso trovare i plugin addon per il vu+ zero?

  10. #290
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    A breve, tutti i firmware saranno presenti nuovamente sul portale.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •