Pagina 1 di 35 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 343

Discussione: MODELLI DECODER - Domande/ info sui singoli decoder

  1. #1

    MODELLI DECODER - Domande/ info sui singoli decoder

    E' possibile in questo topic domandare informazioni circa modelli di decoder non trattati con recensioni, o di cui non esiste un topic ufficiale.
    Ti ricordo che nella homepage del sito (http://www.extremegeneration.it/) sono stati trattati molti modelli, effettua una ricerca con il nome per vedere se è già presente

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-04-14
    Messaggi
    5
    Card Sharing funziona con il decoder idsat hd4000t????

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Ha porta ethernet o USB con la possibilità di collegare un dongle Wifi?

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    27-05-14
    Messaggi
    3
    Salve, cercavo un decoder per CS con modulo wifi intorno ai 50€
    Esistono a questo prezzo, o tutto quello che trovo sono dei cloni (che a quanto ho letto non sono molto affidabili)?

    Aggiungo che possiedo anche un dongle wifi, quindi anche un decoder ethernet che ne consenta l'istallazione andrebbe bene.
    Ultima modifica di Dramon; 27-05-2014 alle 01:49

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Dramon Visualizza Messaggio
    Salve, cercavo un decoder per CS con modulo wifi intorno ai 50€
    Esistono a questo prezzo, o tutto quello che trovo sono dei cloni (che a quanto ho letto non sono molto affidabili)?

    Aggiungo che possiedo anche un dongle wifi, quindi anche un decoder ethernet che ne consenta l'istallazione andrebbe bene.
    A 50€ non ne conosco, e purtroppo tempo non ne esistano...

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    27-05-14
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    A 50€ non ne conosco, e purtroppo tempo non ne esistano...
    Mmmh, prima di spendere abbastanza per un buon decoder vorrei prima provare a guardare la tv sat sul pc portatile, ma cercando in rete ho trovato soltanto moduli USB DVB-T mentre per i DVB-S ci sono soltanto moduli da installare su PC fissi, o nell'unico caso di ricevitore USB che ho trovato questo costava oltre i 100€.
    Sai aiutarmi in merito?

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Dramon Visualizza Messaggio
    Mmmh, prima di spendere abbastanza per un buon decoder vorrei prima provare a guardare la tv sat sul pc portatile, ma cercando in rete ho trovato soltanto moduli USB DVB-T mentre per i DVB-S ci sono soltanto moduli da installare su PC fissi, o nell'unico caso di ricevitore USB che ho trovato questo costava oltre i 100€.
    Sai aiutarmi in merito?
    Beh guarda, se ricevi il segnale satellitare in casa non vedo perchè aspettare, poichè sicuramente vedrai i canali.
    I ricevitori DVB-T costano poco (10-15€), mentre per i DVB-T per esempio guarda qua http://www.e-key.it/prod-scheda-tv-t...pcie-48681.htm
    Ma io fossi in te prenderei subito il decoder, con 50 euro circa c'è il ferguson ariva che ti fa vedere la tv sat (no digitale terrestre), quindi non vale la pena prendere una di quelle schede.

  8. #8
    A scusa, non avevo letto la parola portatile, ​quindi quella scheda che ti ho linkato non va bene.

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    27-05-14
    Messaggi
    3
    Il problema è proprio che non ho a disposizione una parabola, e cercavo un dispositivo portatile nella speranza che avesse un ricettore integrato o perlomeno che trovasse qualcosa anche senza antenna parabolare.

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da Dramon Visualizza Messaggio
    Il problema è proprio che non ho a disposizione una parabola, e cercavo un dispositivo portatile nella speranza che avesse un ricettore integrato o perlomeno che trovasse qualcosa anche senza antenna parabolare.
    Ok, ma in quel caso ti conviene puntare al digitale terrestre perchè senza una vera parabola di fatto il segnale non sarà granchè.
    Non hai possibilità di installare una parabola?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •