Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: consiglio modifica

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    03-05-14
    Messaggi
    52

    consiglio modifica

    Ciao per istallare cfw 4.50 rogero e multiman devo cancellare gaia manager ?in caso come si fa. Rispondete al più presto grazie

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    03-05-14
    Messaggi
    52
    Ciao a tutti. Qualcuno mi sa rispondere.

  3. #3
    Gaia manager puoi anche buttarlo subito ha fatto già il suo buon lavoro ai tempi. Per installare il cfw devi metterlo in una usb fat32 e rinominarlo PS3UPDAT.PUP e copiarlo in x\PS3\UPDATE dove la x sta per la tua usb.

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    03-05-14
    Messaggi
    52
    Ciao è normale dopo la modifica cfw 4.50 rogero sulla ps3 spunta versione 4.50 in vece 3.55 originale

  5. #5
    Se hai installato il 4.50 si. Comunque se hai messo quello hai fatto una cosa inutile visto che se proprio devi usare un cfw standard metti un 4.55.

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    03-05-14
    Messaggi
    52
    Ciao allora installo cfw 4.55 e multiman o mi consigli altro , cosi potrò giocare con the amazing spider-man 2 vero ?

  7. #7
    Dipende se hai messo il 4.55 standard non puoi avviare giochi in formato iso se non usi irisman o simili. Il vantaggio è di avere caricamenti più rapidi rispetto al formato cartella. Spiderman 2 ci giochi ma è uno di quei giochi, oltre ad essere una mezza cavolata, ad avere caricamenti lunghissimi.

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    03-05-14
    Messaggi
    52
    Ciao, ancora non ho istallato cfw 4.55 quale mi cosigli? A proposito con cfw 4.50 non sono riuscito a far partire nessun gioco scaricato anche se trovo l'icona (the amazing spider-man e the amazing spider-man 2) perché

  9. #9
    Ehm...giochi scaricati non se ne puó parlare. Facciamo che ti sei espresso male. Per i cfw 4.55 normali sono 2 lo zero di habib e il rogero. Se vuoi ti elenco le differenze tanto non ci sono. L'icona ti appare in app_home o sul disco? Probabilmente lo lanci da app_home senza aver un disco inserito.

  10. #10
    Extreme User
    Data Registrazione
    03-05-14
    Messaggi
    52
    Scusami non volevo l'icona mi spunda su multiman e non sul disco. Per quanto riguarda cfw 4.55 che ne pensi di quello cobra ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •