Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: SPIEGAZIONE SEMPLICE MODIFICA PS3!!!!

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-06-14
    Messaggi
    2

    Question SPIEGAZIONE SEMPLICE MODIFICA PS3!!!!

    Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto e ne approfitto per salutarvi e farvi i complimenti per questo bellissimo sito

    Ho già cercato e guardato tutte le guide e i video dove si parla della modifica alla PS3, ma sinceramente non sono riuscito a capirci molto visto la mia ignoranza in questo settore
    C'è mica qualcuno che ha la pazienza di spiegarmi passo per passo come riuscire a fare la modifica alla mia Ps3
    Io ho una Ps3 dove non è mai stato installato niente e che è stata aggiornata tramite aggiornamenti del software di sistema alla versione 4.55
    Mi chiedevo se per questa versione è possibile fare la modifica e in che ordine devo scaricare e installare i programmi che si trovano nella guida.
    Spero di non essere risultato troppo ignorante grazie per la disponibilità, buona giornata

  2. #2
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    A quel fw attuale non puoi modificare la PS3 via software. Devi valutare, nel caso sia possibile per la tua console, se comprare un dispositivo hardware per fare il downgrade (cioè tornare ad un fw precedente) o optare per un ODE. Trovi tutto nelle relative guide.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-06-14
    Messaggi
    2
    Ok grazie mille

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •