Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Pc Gaming budget ~750€

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    14-06-14
    Messaggi
    1

    Pc Gaming budget ~750€

    Salve a tutti! Vorrei un vostro parere sulla configurazione di un pc da gaming che assemblerò nell'immediato futuro.

    -Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" IntelliPower 64MB SATA3
    -Alimentatore PC Thermaltake Berlin 630W 80+ ATX
    -RAM DDR3 Crucial Ballistix Sport XT 8GB (4GBx2) DDR3-1600 CL9 1600MHz CL9
    -VGA MSI nVidia GeForce GTX 770 TF OC 2GB Core 1137MHz/1189MHz Memory GDDR5 7010MHz 2GB DVI DP HDMI
    -CPU Intel i5-4590 Socket 1150 3,3GHz 6MB 22nm HD Graphics 4600 Boxed
    - Scheda Madre Asrock H97 Pro4 Socket 1150 Intel H97 DDR3 SATA3 USB3 ATX
    -Case Zalman Z3 Plus

    Secondo voi si può migliorare? Non facendo OC, il dissi tengo quello stock o ne prendo uno?

    Grazie mille!

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-07-14
    Messaggi
    1
    io ci spenderei qualche euro in più per avere 16 giga di ram o più memoria(ssd) da 128 giga.
    ovviamente sono tutti componenti che puoi aggiungere in un futuro upgrade del pc...

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    06-08-14
    Messaggi
    17
    Anche io concordo con l'aumento della ram, vorrei anche darti un mio parere da appassionato di computer, so bene che il gaming da pc è eccezionale per certi giochi, però devi valutare che i giochi di nuova generazione richiedono sempre più risorse e che i pc dopo un paio di anni iniziano a diventare obsoleti e l'aggiornamento di questi richiede sempre una spesa, quindi se il pc lo sfrutteresti esclusivamente per giocare ti consiglierei di valutare comunque l'acquisto di una console. Non voglio demoralizzarti o altro (assemblo molti computer anche per lavoro e lo faccio sempre presente), anzi ti auguro di divertirti nell'assemblaggio e ti consiglierei anche l'acquisto di una scheda madre che supporta la tecnologia SLI. Buon divertimento e se ti fa fammi sapere del risultato ottenuto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •