Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Browser Game - OGAME

Browser Game - OGAME

O Game è un gioco strategico ambientato nello spazio, con migliaia di giocatori che giocano contemporaneamente.
    Prima di giocare sei pregato di leggerti le regole.
    Tutto quello di cui hai bisogno per giocare è un normale web browser.

Come imperatore intergalattico hai la possibilità di estendere la tua influenza in tutte le galassie attraverso molte strategie. Inizi comandando il tuo pianeta natale e costruendovi infrastrutture economiche e militari. Facendo ricerca in nuove tecnologie e ingrandendo le tue strutture e ricerche puoi accedere a tecnologie sempre più avanzate e ad armi sempre più potenti. Durante il gioco hai l'opzione di colonizzare pianeti e creare alleanze con imperatori amici. Commerciare con gli altri e combattere gli imperi nemici ti aiuterà ad ottenere le risorse di cui hai bisogno per prosperare ancor di più.
    Questo è quello che riporta l'home page di questo straordinario gioco online di ruolo.
    Secondo noi, "I malati di tecnologia" questo gioco è stato concepito in maniera molto intelligente.
    Perchè? Il gioco è in real time.
    Questo vuol dire che per costruire l'impero ogni operazione necessità di un determinato tempo che scorre con lo scorrere del tempo reale, e quindi, si sa esattamente quanto tempo un utente passi a giocare.
    Tutto questo viene sfruttato, con arguzia, per far scivolare banner che fanno della pubblicità online.
    Il gioco è comunque gratuito, la redazione lo precisa, premettendo che il network si regge proprio su tale tipo di pubblicità.
    Ci sono anche dei servizi aggiuntivi che si possono acquistare, anche se, le opzioni base del gioco appaiono convincenti e permettono davvero di divertirsi.

www.ogame.it

Ricordiamo inoltre che è in progetto la creazione di un'alleanza ExtremeGeneration sull'universio 40

Visto che sia io che Lux siamo sull'uni 45 (ELECTRA) che ne dite di ponderare l'idea di un'alleanza ?

Old Boy
    Cavolo mi hanno piallato (termini tecnici del gioco :hihi anche gli abitanti del pianeta. Mi hanno attaccato con 80 incrociatori e 50 navi da battaglia, hanno distrutto tutto, le difese sono dimezzate praticamente, e la flotta era rientrata, hanno distrutto anche quella, purtroppo ho fatto più tardi del previsto a scuola (sarei comunque già dovuto tornare alle 17) e il fleetsave era troppo breve... una fregatura.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Citazione Originariamente Scritto da Lux Visualizza Messaggio
    Cavolo mi hanno piallato (termini tecnici del gioco :hihi anche gli abitanti del pianeta. Mi hanno attaccato con 80 incrociatori e 50 navi da battaglia, hanno distrutto tutto, le difese sono dimezzate praticamente, e la flotta era rientrata, hanno distrutto anche quella, purtroppo ho fatto più tardi del previsto a scuola (sarei comunque già dovuto tornare alle 17) e il fleetsave era troppo breve... una fregatura.
    Purtroppo prima o dopo in ogame subire una piallata è da mettere in conto.
    Comunque il fleetsave resta la difesa migliore

Old Boy
    Si lo so purtroppo, comunque non ho capito perché ma in questi giorni si sono svegliati tutti, io sono più o meno intorno ai 1500/2000 in classifica mi pare, e mi ha attaccato il sessantaquattresimo, e sta succedendo anche a molti altri ragazzi che conosco, ci stanno distruggendo in massa XD Il bello è che si chiama La pecora nera chi mi ha attaccato, e il suo pianeta è PECORELLA, cioè vi rendete conto? Mi ha piallato pecora nera da pecorella :hihi:
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Ma LoL

Pecorella.. si ci sono questi nomi assurdi.. Mi ricordo ai tempi dell'uni 6 che il primo in classifa aveva un nome improponibile.

Comunque mi ricordo ancora una volta quando io e degli amici avevamo fondato un'alleanza, ad un certo punto nella mia galassia arriva un nuovo giocatore. Gli proponemmo vista la vicinanza di entrare nell'alleanza, lui rifiutò molto maleducatamente è creò una sua alleanza in cui era da solo.
    Questo qui sviluppandosi punta tutto sulla difesa e infatti si ritrova protetto in un bozzolo. Ma data l'affronto mi ricordo che puntammo tutto sul creare una base missilistica e appena pronta sul forum ufficiale dichiarammo guerra alla sua alleanza (in cui c'era solo lui ).
    Senza più nessun limiti per attacarlo venne fuori una campagna vendicativa che rimase sugli annuali

Junior Member L'avatar di utente cancellato
    Ah Ogame, quanti ricordi, il mio primo browsergame! Ero arrivato a 300k punti ma non ho retto, il gioco competitivo porta via troppo tempo, stesso problema di travian...e per un gioco "senza grafica" che rischia di farti trovare fra un giorno e l'altro con tutta la flotta distrutta e il pianeta razziato parechcie volte per me il gioco non vale la candela...però comunque è una droga!

Old Boy
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Ma LoL

Pecorella.. si ci sono questi nomi assurdi.. Mi ricordo ai tempi dell'uni 6 che il primo in classifa aveva un nome improponibile.

Comunque mi ricordo ancora una volta quando io e degli amici avevamo fondato un'alleanza, ad un certo punto nella mia galassia arriva un nuovo giocatore. Gli proponemmo vista la vicinanza di entrare nell'alleanza, lui rifiutò molto maleducatamente è creò una sua alleanza in cui era da solo.
    Questo qui sviluppandosi punta tutto sulla difesa e infatti si ritrova protetto in un bozzolo. Ma data l'affronto mi ricordo che puntammo tutto sul creare una base missilistica e appena pronta sul forum ufficiale dichiarammo guerra alla sua alleanza (in cui c'era solo lui ).
    Senza più nessun limiti per attacarlo venne fuori una campagna vendicativa che rimase sugli annuali
    Wow che vendetta Noi ci stiamo segnando i nomi di chi ci attacca, manderò la pecora al macello muahah. :hihi:
    Citazione Originariamente Scritto da Buzzi Visualizza Messaggio
    Ah Ogame, quanti ricordi, il mio primo browsergame! Ero arrivato a 300k punti ma non ho retto, il gioco competitivo porta via troppo tempo, stesso problema di travian...e per un gioco "senza grafica" che rischia di farti trovare fra un giorno e l'altro con tutta la flotta distrutta e il pianeta razziato parechcie volte per me il gioco non vale la candela...però comunque è una droga!
    Si anche altri mi hanno detto che può diventare come una droga Io per fortuna non sono ancora dipendente, almeno penso :hihi:
    [SIGPIC][/SIGPIC]

L'avatar di Oliver
    Lo sò che stò Tpoic è vecchio come il cucu ma vi ho mai informato che giono su Barym e sono top 1000(quasi top 900! XD)?(Però non sono disponibile a creare un'ally perchè sono il co-capo dell'accademia di una delle più forti ally dell'uni, però se volete vi faccio entrare, ovvio a patto che giocate su Barym! )
    Vi è piaciuto questo post o articolo? Allora regalatemi un po' di "reputazione" :+1: cliccando sulla stella posta tra la scritta "Blogga Questo Messaggio" e il triangolo di segnalazione messaggio e contribuirete a supportarmi moralmente per fornirvi sempre le news più belle e più fresche.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Potete anche seguirmi su YouTube quì e su Twitter quì.
    Inoltre giusto per precisare la mia situazione consolistica :love_x:

Old Boy
    Perché ci sono anche delle limitazioni in un' accademia?:azz:
    [SIGPIC][/SIGPIC]