Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Chiarimento idee su modifica ps3

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-06-14
    Messaggi
    2

    Chiarimento idee su modifica ps3

    Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto, vorrei modificare la mia console ps3, e guardando un po di video qua e la scusate l'ignoranza, ma non ho capito PRATICAMENTE NIENTE :p

    Vorrei un piccolo chiarimento di idee, mi servono i procedimenti che dovrò svolgere per la modifica (non la guida dettagliata)

    allora, ho una ps3 ultra slim aggiornata all'ultimo firmware (mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili) ( la console è da 12 GB alla quale ho aggiunto un hd di un portatile da 160 GB)

    è possibile modificarla? come? cosa devo fare e di cosa ho bisogno? e quando devo effettuare i backup (potete fornirmi le guide necessarie?)

    da quel che ho capito, la modifica della ps3 con l'ultimo CF da la possibilità di giocare online, ma la faccenda è complessa perchè bisognerebbe aggiornarsi continuamente.. la mia domanda è con una modifica alla ps3 è possibile giocare online se possiedo i giochi originali? (non mi interessa giocare online su giochi non originali)

    i trofei sono completabili su giochi non originali, quindi su ps3 modificata?

    una volta effettuata la modifica è possibile toglierla e tornare alla firmware originale?


    GRAZIE 1000 E SCUSATE LA ROTTURA DI SCATOLE

  2. #2
    12 gb quindi superlim. Ps3 superslim la puoi modificare con un ode che è una modifica hardware. Oltre questo per la tua ti serve un masterizzatore blueray per creare il disco di swap. Visto che ci sono dei componenti da modificare ti consiglio di fartela fare da un tecnico.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •