Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: GUIDA Aggiornamento key.db via Netowrk

  1. #21
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Mi spiace non possiamo accontentarti, non possiamo mettere a rischio la vita del forum e del sito web.

  2. #22
    Extreme User
    Data Registrazione
    23-02-11
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da Roby85 Visualizza Messaggio
    MP o mail?
    Ragazzi lasciate perdere sti link. sono cose obsolete e non piu utilizzate. guardatevi attorno per altro

  3. #23
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Le hai provate?? Mi garantisci che non funzionano più?? Io posso darti la prova del contrario. Puoi dirmi che non tutti i canali sono coperti ma non che la cosa non funzioni.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #24
    Extreme User
    Data Registrazione
    23-02-11
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Le hai provate?? Mi garantisci che non funzionano più?? Io posso darti la prova del contrario. Puoi dirmi che non tutti i canali sono coperti ma non che la cosa non funzioni.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Guarda, non scrivo cose a vanvera. Prima di scrivere mi informo a fondo, e sono settimane che lo faccio se non mesi.
    Non vorrei risultare polemico o fastidioso, per questo spiego meglio ciò che ho scritto prima.
    Non ho scritto sopra che non funzionano, ma che è un metodo ormai obsoleto. Un vostro articolo cosi intitolato sul blog "Le Pay Tv oscurano i canali ed il Card Sharing si aggiorna" puo dare false speranze alle persone. Questi metodi sono/erano utilizzati sin dal 2004/2005. non è un aggiornamento del cardsharing, ma un vecchio metodo in disuso. la guida per l'aggiornamento automatico tramite link in se è utilissima, ben fatta e corretta ma intendo dire che di link per l'aggiornamento diretto non ce ne sono da nessuna parte attualmente e probabilmente mai ce ne sono stati o ce n'erano pochissimi.
    Per quanto riguarda le K**s in se mi collego con quanto hai scritto tu "non tutti i canali sono coperti", anche questa è un'esagerazione. si possono trovare con ricerca approfondita chiavi per singoli canali o pacchetti di 2-3 che però già anche dopo pochi minuti/ore non sono piu utilizzabili. Quindi pochissimi canali sono coperti! come già detto e ridetto da parte mia è un metodo che non utilizza piu nessuno. il materiale è minimo, se non quasi nullo, e soprattutto dopo magari una ricerca di 1 giorno per trovarne dopo poche ore sono già inutilizzabili.

    P.S.
    il mio voleva solo essere un consiglio a chi continua a scervellarsi per trovare aghi nei pagliai non una provocazione

  5. #25
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Se sei così informato dacci una mano a gestire il progetto. Aiutaci a scrivere sempre cose migliori, più attente, dacci fatti e non parole.

    Si, forse, è un metodo obsoleto ma funzionante. Prima di parlarne l'ho personalmente testato con i canali della TV Svizzera, la cosa funziona ed anche bene (tutto a scopo educativo).

    Forse, come dici tu, è stato impostato male ma le informazioni presenti sono corrette. Personalmente non li utilizzo perché, ti ripeto, il metodo è ILLEGALE e gli argomenti trattati in questo forum sono a puro scopo informativo.

    P.S. Sai tanto? Aiutaci, aiuta la comunità di Extremegeneration! Entra a far parte della community. Per dettagli contattami in privato o su Skype, contatto di Extremegeneration.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •