Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Freguson Ariva 152 combo domande

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-06-14
    Messaggi
    4

    Cool Freguson Ariva 152 combo domande

    Ciao a tutti ragazzi , sono nuovo del forum , e a titolo informativo vorrei porvi delle domande sul decoder ferguson ariva 152 combo .
    1) questo decoder permette la visione di sky e mediaset premium anche senza un regolare abbonamento ? (Si intende la visione dei canali a pagamento tramite una connessione internet )
    2) Generalmente a che prezzo e reperibile questo decoder ?
    3) Ci sono siti internet dove è possibile aquistare il decoder senza incappare in cloni o in fregature (amazon potrebbe andare bene ? )
    4) Se e possibile la visione di canali a pagamento tramite internet si deve per forza disporre di una connessione adsl a banda larga (cioè richiede un segnale e una connessione efficienti tipo adsl) o e possibile utilizzare connessioni leggermente piu scadenti ? Utilizzando per esempio una connessione hsdpa di un operatore come wind e girandola con un modem tramite wifi o porte ethernet allo stesso decoder . (Ho letto su internet che il segnale che serve per la visione dei canali e minimo si parla di kbite e vero ?) Grazie ...

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Premetto che le risposte a queste domande sono a puro scopo informativo.

    1) Il decoder opportunamente configurato e connesso ad internet consente la visione dei suddetti canali;
    2) Dagli 80 fino ai 100 euro;
    3) Non esistono cloni del ferguson. Ti consiglio eBay ( da venditori top) oppure Amazon.
    4) Una ADSL 800 kbps è sufficiente perché il traffico dati è irrisorio. Anche la soluzione che forse che hai suggerito va bene.

    Spero di aver risposto in modo esaustivo alle tue domande. Mi raccomando sostieni il progetto attraverso una donazione o cliccando semplicemente sui banner.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    28-04-13
    Messaggi
    2
    Salve a tutti.
    Questa è davvero una bella notizia.
    Quindi, se ho ben capito, basta acquistare il decoder, aggiornare il Fw (previa connessione internet) e il gioco è fatto. O serve fare qualcos'altro?
    Inoltre, una domanda: acquistandolo all'estero, cambia la configurazione?
    Grazie.
    Ultima modifica di fiotax; 25-06-2014 alle 07:16 Motivo: INTEGRAZIONE

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    No, non cambia. Devi inserire una *****.

    Maggiori dettagli li trovi negli articoli presenti sul sito web. Ti consiglio vivamente di leggerli.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    28-04-13
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    No, non cambia. Devi inserire una *****.

    Maggiori dettagli li trovi negli articoli presenti sul sito web. Ti consiglio vivamente di leggerli.

    Grazie Nippon55. Gentile ed esaustivo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •