Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Card sharing: info & help

Visualizzazione Ibrida

Member

Post Card sharing: info & help

Gentili amici e fan di extreme generation,

sono in possesso di un decoder ferguson ariva 150 e fruisco di un regolare abbonamento premium perché il regolamento condominiale mi vieta di esporre una parabola sul balcone.

Ora vi espongo le mie domande e quelle che sono le mie conoscenze in materia, in modo da avere un'idea chiara.

1) vorrei passare a sky e so che vi sono delle parabole che si possono mettere e rimuovere vicino ad una finestra o ad un balcone, ecc. Purtroppo in materia di parabole sono molto
    ignorante.

2) per moddare un decoder, nel mio caso un ferguson ariva 150, occorre:
    cancellare l'attuale lista canali, trasferire il file patch.abs in una chiavetta usb formattata in fat32 e procedere all'upgrade tramite quest'ultima; il tutto con il decoder connesso alla LAN
    oppure al wi-fi.

3) al termine dell'aggiornamento come bisogna procedere? qual'è l'ordine delle operazioni da eseguire?

4) l'update key.db via network è una procedura semplificata?

In attesa di ricevere Vostre notizie, Vi ringrazio er la disponibilità e per il lavoro informativo che svolgete per la comunità.

Moderatore
    Rispondo alle tue domande:

1) Si esistono questo tipo di parabole, ecco il link

2) Per "moddare" il decoder, alias sostituire il firmware originale con un "modificato", non occorre cancellare la lista canali. Segui questi semplici passi:
    • Fai il backup del decoder
    • Sostituisci il firmware con quello modificato
    • Nella sezione Upgrade By USB trova la voce userdb e seleziona nella seconda voce il backup precedente

In questo modo non perderai né i canali né le impostazioni del tuo decoder. Non è necessario che il decoder sia connesso ad internet mentre effettui l'upgrade/sostituzione del firmware.

3) Al termine dell'aggiornamento potrai vedere tutti canali free to air, inserendo una ***** sbloccherai gratuitamente (lo dico a puro scopo informativo) tutti i canali criptati delle migliori pay tv di mezzo mondo (sintonizzabili con il tuo decoder).

4) Si, è una procedura semplificata per aggiornare le chiavi. Le chiavi non sbloccano la visione di tutti i canali.

Member
    Fantastica la parabola, peccato per il prezzo ma la terrò in considerazione.... nel mentre continuerò a "godermi" il mio abbonamento a premium.
    Cosa ne pensi di questa ? http://www.ebay.it/itm/351066341576?...84.m1438.l2649

Come posso recuperare delle ***** ? Qual'è la procedura da seguire per inserirle in maniera corretta?

Grazie mille per la disponibilità

ps spero di aver inserito il link in maniera corretta

Moderatore
    Ricorda: quanto costa tanto vale, alias è una schifezza. Lascia stare. Se vuoi fare una cosa fatta per bene c'è poco da risparmiare.

Se vuoi una parabola da muro (balcone o tetto) la cifra tra illuminatore (LNB) e disco è sui 30/40 euro, l'integrata, che ti ho indicato, anche sugli 80 euro.

Non posso fornirti ulteriori informazioni sulle *****, argomento illegale. Posso dirti come funzionano e come inserirle nel decoder, nulla più. Sul sito è presente un articolo al riguardo ed un video sul canale YouTube.

Member
    quindi le "parabole integrate" partono dagli 80€.... farò una ricerca e poi un confronto tenendo come riferimento il top gamma che mi hai consigliato in precedenza.

potesti dirmi come funzionano e come inserire le ***** nel decoder? nel mentre cerco l'articolo sul sito e guardo il video così capisco qualcosa in più sull'argomento....

grazie mille

Moderatore
    Le ***** sono delle stringhe alfanumeriche, dei codici di accesso, a server remoti che contengono i dati per lo sblocco dei canali criptati delle pay tv (detto in poche parole).

Reperendo una ***** sul web (gratuita o a pagamento) poi avere accesso alla visione di questi canali (cosa totalmente illegale dalla quale noi di Extremegeneration ci discostiamo completamente).

Vi è un apposito menù che compare andando in Network Local Setting --> Tasto Rosso.

Member
    ho seguito la procedura ma quando schiaccio il tasto rosso non accade nulla..... come posso risolvere?

Moderatore
    Sembra strano! Hai modificato il firmware originale sostituendolo con uno patch? Comunque sei hai bisogno di aiuto, in questi giorni, è stato attivato il nuovo servizio assistenza. Aggiungi l'account Skype di Extremegeneration e chiedi ulteriori informazioni.

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Sembra strano! Hai modificato il firmware originale sostituendolo con uno patch? Comunque sei hai bisogno di aiuto, in questi giorni, è stato attivato il nuovo servizio assistenza. Aggiungi l'account Skype di Extremegeneration e chiedi ulteriori informazioni.
    Spero di non sbagliare le modalità della mia prima domanda: Anche a me non succede nulla premendo il pulsantino Rosso del telecomando.
    Ho un decoder Fergusson Ariva 252 con il "firmware patchato" v.1.26B5 scaricato da questo sito. C'é qualcosa di particolare da fare ?
    Grazie e Saluti fabxenix05

Moderatore
    Secondo me non hai installato correttamente il firmware patch. Ti consiglio di ripetere la procedura e seguire quanto spiegato sul forum e sul sito web. Se dovessi avere bisogno di assistenza vi è sempre l'account Skype, per supporter, di Extremegeneration.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •