Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Provare prima di bucare :paura:

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    16-07-14
    Messaggi
    7

    Provare prima di bucare :paura:

    Ciao a tutti ragazzi,
    ho veramente bisogno di voi perche' sto cercando di capirci qualcosa ma sono veramente alle prime e non vorrei fare cavolate.
    Vi spiego la mia situazione attuale:
    Ho un htpc con dvbdream/mediaportal che funziona molto bene con una scheda dvb-t/dvb-s della DVBSky T9580 PCIe.
    Al momento sto utilizzando la scheda come dvb-t perche' dovrei fare i lavori per portare il cavo sat alla tv.
    La mia domanda sta' proprio qui.
    Le ***** che ci sono,vanno bene solo per chi ha un collegamento sat o esistono ***** per solo collegamento terrestre?
    Scusate magari la domanda stupida ma stavo provando con hadu+dvbdream qualche stringa trovata free ma non riesco a capire se e' un problema di server o proprio manca il sat.
    Spiegatemi grazie
    Ciao

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Le ***** sono le stesse sia per la tv sat che quella digitale terrestre. Ogni ***** consente l'accesso ad un server remoto diverso, non tutti i server hanno le stesse carte in locale dunque non tutti sbloccano gli stessi canali (della pay tv si intende).

    Se vuoi assistenza personale con lo staff di Extremegeneration contattali su Skype, una piccola donazione per la comunità non guasta mai ;-)

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    16-07-14
    Messaggi
    7
    Grazie mille nippon55 per la celere risposta però rimango ancora nel dubbio se la mia configurazione di hadu sia corretta o no purtroppo con i ***** liberi non ho trovato nessun premium terrestre da testare e fare i lavori per passare il cavo sat mi turba

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Leggi l'articolo "come eludere i sistemi di sicurezza dei PayServer". Come ti ho già detto se hai bisogno di assistenza, di qualunque tipo essa sia, puoi aggiungere lo staff di Extremegeneration tra i tuoi contatti Skype.

    Quello che ti chiedono, dato il poco tempo a disposizione e che il tempo dedicato all'assistenza sottrae tempo per il sito web o altro, se puoi di fare una piccola donazione (simbolica). Questo aiuterà a pagare le spese di gestione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •