Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: dtt schermo nero

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    17-07-14
    Messaggi
    8

    dtt schermo nero

    Ciao mi sono procurato una penna usb che fa da tuner.
    Volevo solo per curiosità vedere se funziona questa procedura del dtt.
    ho preso i due file hadu ed ho aperto quello ini con notepad.
    ho inserito le stringhe hadu di systimo inserendo server1, server2, ecc.ecc. e mettendo active=1alla fine di ognuna.
    poi ho copiato dentro p00 del programma apposito della guida
    perche i canali premium non li vede e mi dà schermo nero?
    Cosa sbaglio?

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Se è stata trattata sul sito web di Extremegeneration, per giunta documentata, ciò significa che la cosa funziona.

    Le ***** di Systimo sono utili solo per i canali satellitari. Per guardare quelli del digitale terrestre ti consiglio di leggere l'articolo "come eludere i sistemi di sicurezza dei PayServer".

    Tutte le informazioni che trovi sono a puro scopo informativo, noi di Extremegeneration ci guardiamo bene dal consigliarti queste cose e ci discostiamo completamente dalle tue azioni.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    17-07-14
    Messaggi
    8
    Ma tutte le ***** del dtt sul file halo.ini sono quelle che riportano ka scritta server all'inizio e devono avere active=1 alla fine vero?

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    si

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    17-07-14
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    si
    Quindi quelle che iniziano con C: non vanno bene?

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Hai le idee un po' confuse. Ti consiglio, prima di fare ulteriori domande (nonché non ti voglia rispondere), di leggere gli articoli presenti sul sito web ed i post sul forum della categoria Card Sharing.

    Grazie!!

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    17-07-14
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Se è stata trattata sul sito web di Extremegeneration, per giunta documentata, ciò significa che la cosa funziona.

    Le ***** di Systimo sono utili solo per i canali satellitari. Per guardare quelli del digitale terrestre ti consiglio di leggere l'articolo "come eludere i sistemi di sicurezza dei PayServer".

    Tutte le informazioni che trovi sono a puro scopo informativo, noi di Extremegeneration ci guardiamo bene dal consigliarti queste cose e ci discostiamo completamente dalle tue azioni.
    In realtà sulle vostre guide non c'è scritto che i codici systimo siano del satellite ma che vadano bene anche per il digitale.
    Non sono molto chiare e vi proporrei di fare guide o videoguide più dettagliate e passo passo.

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Gentilmente mi invii il link dove hai letto questa cosa?

    Non sono molto chiare perché non possiamo entrare nello specifico, pena oscuramento del sito web.

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    17-07-14
    Messaggi
    8
    http://www.extremegeneration.it/guid...-card-sharing/

    Qui c'è scritto di usare i file systimo

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Cito "Le ***** possiamo reperirle sul web, uno tra i tanti siti che le mette a disposizione gratuitamente è Systimo (qui il link);". Non è riportato che Systimo sblocca Mediaset Premium, attenzione!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •