l'altro giorno ho istallato l'ultimo cfw habib e ho installato l'ultima versione di multiman. Se accendo multiman e avvio il gioco non lo fa più partire sul menù principale. Cosa ho sbagliato?
l'altro giorno ho istallato l'ultimo cfw habib e ho installato l'ultima versione di multiman. Se accendo multiman e avvio il gioco non lo fa più partire sul menù principale. Cosa ho sbagliato?
Che deank stavolta è rimasto un pò indietro. Non ha inserito la patch di habib nel payload e da qui i problemi con i cfw 4.60. Incredibile ma vero, se vuoi il cfw 4.60 il miglior manager ad oggi è il gamesonic manager. Come dire incredibile ma vero!
Ma uscirà anche un modo per utilizzare multiman e un modo per connettersi al psn?
per utilizzare multiman non so cosa dirti a quanto pare dean è abbastanza impegnato privatamente e non sembra siano in arrivo revisioni. Per il psn su cfw normale come appunto il 4.60 puoi utilizzare sen enabler.
Funziona psnpatch?
PSNpatch su cfw non cobra non è il massimo e non ha ancora il supporto al cfw 4.60
scusa ma perchè non installi il cfw 4.60 bd edition 1.01 ferrox e come manager usi l'ultimo
Gamesonic Manager 3.11 By Orion oppue Iris Manager 2.93 [NON UFFICIALE] By Habib.
Funzionano benissimo.![]()
È una soluzione come avevo già detto prima ma io non avrei fretta di passare a cfw 4.60.