Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ps3 Cfw 4.60

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    05-09-12
    Messaggi
    69

    Ps3 Cfw 4.60

    l'altro giorno ho istallato l'ultimo cfw habib e ho installato l'ultima versione di multiman. Se accendo multiman e avvio il gioco non lo fa più partire sul menù principale. Cosa ho sbagliato?

  2. #2
    Che deank stavolta è rimasto un pò indietro. Non ha inserito la patch di habib nel payload e da qui i problemi con i cfw 4.60. Incredibile ma vero, se vuoi il cfw 4.60 il miglior manager ad oggi è il gamesonic manager. Come dire incredibile ma vero!

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    05-09-12
    Messaggi
    69
    Ma uscirà anche un modo per utilizzare multiman e un modo per connettersi al psn?

  4. #4
    per utilizzare multiman non so cosa dirti a quanto pare dean è abbastanza impegnato privatamente e non sembra siano in arrivo revisioni. Per il psn su cfw normale come appunto il 4.60 puoi utilizzare sen enabler.

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    05-09-12
    Messaggi
    69
    Funziona psnpatch?

  6. #6
    PSNpatch su cfw non cobra non è il massimo e non ha ancora il supporto al cfw 4.60

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-01-14
    Messaggi
    1,202
    scusa ma perchè non installi il cfw 4.60 bd edition 1.01 ferrox e come manager usi l'ultimo
    Gamesonic Manager 3.11 By Orion oppue Iris Manager 2.93 [NON UFFICIALE] By Habib.
    Funzionano benissimo.

  8. #8
    È una soluzione come avevo già detto prima ma io non avrei fretta di passare a cfw 4.60.

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-01-14
    Messaggi
    1,202
    Citazione Originariamente Scritto da sonoio Visualizza Messaggio
    È una soluzione come avevo già detto prima ma io non avrei fretta di passare a cfw 4.60.
    sono daccordo con te',anche perchè di giochi che richiedono l'ultimo fw 4.60 non ce ne sono.

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da solid snake 4875 Visualizza Messaggio
    sono daccordo con te',anche perchè di giochi che richiedono l'ultimo fw 4.60 non ce ne sono.
    OT non sparire pure te!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •