Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: ***** systimo stopped

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    19-07-14
    Messaggi
    4

    ***** systimo stopped

    Salve, a carattere meramente di verifica del noto fenomeno del Card Sharing, ho provato ad inserire le ***** di systimo al file .ini del noto plugin Hadu, installato in DVBDream vers.2.1a.

    Le ***** , malgrado non ancora scadute, risultano in status di Stopped.

    Anche il test effettuato sul sito : http://*****tester.com/ è negativo.

    Attendo indicazioni in merito.
    Grazie, Vanessa.
    Ultima modifica di vanessa.t; 19-07-2014 alle 21:31

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Le ***** funzionano correttamente. Come già detto ad altri utenti del forum, a mero scopo informativo, le ***** di systimo non sbloccano Mediaset Premium.

    Questo è il semplice motivo per quale le ***** di Systimo, in Hadu, risultano stopped. Per altre domande, meramente informative, restiamo a disposizione.

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    19-07-14
    Messaggi
    4
    Ciao nippon, ringrazio per il chiarimento.
    Sempre a mero scopo informativo, i pirati dove trovano le ***** gratuite per i canali del dtt?
    I server ***********.zapto.org, funzionano per i canali del dtt mediaset premium?
    E le ***** di systimo quali pay tv sbloccano?
    Grazie ancora, Vanessa.

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Leggi l'articolo come eludere i Pay Server presente sul sito web, troverai tutti i dettagli. Più di quanto ti ho scritto non posso dire, quindi non farmi ulteriori richieste.

    Si per la tua seconda domanda, altre emittenti sat per la terza.

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    19-07-14
    Messaggi
    4
    Avevo letto con attenzione l'articolo segnalato, e debbo informarti che le ***** dei server ***********.zapto.org, non fungono per la visione dei canali mediaset premium.

    Gradito cordiale riscontro, cari saluti
    Vanessa
    Ultima modifica di vanessa.t; 19-07-2014 alle 21:33

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Non mi va di ripetermi. Le prove condotte dal nostro staff, per scrivere l'articolo presente sul sito web (realizzato a puro scopo informativo), sono state condotte con la ***** da te indicata. A breve un video sulla cosa chiarirà il tutto

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    19-07-14
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Non mi va di ripetermi. Le prove condotte dal nostro staff, per scrivere l'articolo presente sul sito web (realizzato a puro scopo informativo), sono state condotte con la ***** da te indicata. A breve un video sulla cosa chiarirà il tutto

    In attesa del Video , qualche ulteriore gentile chiarimento.

    1) La VPN Anonimizza tutto il traffico in ingresso e in uscita dal computer ? (Ivi compreso l' uso di programmi di posta eletttronica, di file sharing , etc..)

    2) Per la visione di canali Rai/Mediaset , trasmessi in chiaro sul satellite , ma codificati (per ragioni di diritti televisivi), oltre all'acquisto del costoso tivusat , quale altra soluzione è possibile adottare?

    Grazie!
    Ultima modifica di vanessa.t; 20-07-2014 alle 13:57

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Rispondo per ordine alle tue domande:

    1)No, anonimizza solo il traffico web;

    2)***** ed un decoder Ferguson Ariva, in questo systimo è ottimo, vanno più che bene.

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    29-07-14
    Messaggi
    9
    Salve a tutti/e... per prima cosa, Buon Ferragosto...
    da ieri sn in possesso del Ferguson 252, fatto aggiornamento firmware, adesso avrei bisogno di qualcuno che m'indicasse dove trovare una guida (o mi dica direttamente) la procedura per inserire le ***** di systimo.... immagino che cmq devo connettere il decoder alla rete lan !?
    Grazie....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •