Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 202

Discussione: *******: cosa sono?

  1. #141
    Senior Member
    Data Registrazione
    10-08-11
    Messaggi
    312
    Ma le ***** di immesat contengono i canali premium? La ***** è attiva ma i canali non funzionano! Non mi funzionano nemmeno i canali free. Con le altre ***** tempo fa funzionava tutto!
    La ***** viene riconosciuta da Hadu, ma non vengono visualizzati i canali, nemmeno facendo Utilità -> VLC
    Ultima modifica di efox1994; 16-09-2014 alle 14:13

  2. #142
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-09-14
    Messaggi
    42
    Chiedo scusa, non mi ricordavo.

  3. #143
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-09-14
    Messaggi
    42
    Citazione Originariamente Scritto da efox1994 Visualizza Messaggio
    Ma le ***** di immesat contengono i canali premium? La ***** è attiva ma i canali non funzionano! Non mi funzionano nemmeno i canali free. Con le altre ***** tempo fa funzionava tutto!
    La ***** viene riconosciuta da Hadu, ma non vengono visualizzati i canali, nemmeno facendo Utilità -> VLC
    Strano, ne ho provate almeno 3, e tutte funzionanti, con e senza vlc.

  4. #144
    Senior Member
    Data Registrazione
    10-08-11
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da mario1972 Visualizza Messaggio
    Strano, ne ho provate almeno 3, e tutte funzionanti, con e senza vlc.
    Ti funziona anche con i canali premium?

  5. #145
    Extreme User
    Data Registrazione
    16-09-14
    Messaggi
    2
    Sera a. Tutti mi rivolgo in particolare a nippon55 visto che ho seguito diversi suoi interventi riguardo il ferghson252.chiedevo la soluzione al mio problema ossia inserire le ***** nel sistema visto che ho fatto sia la procedura con file .dat con usb sia manualmente e non ottengo nulla.ho gia il fw patchato.Ti ringrazio in attesa di info

  6. #146
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-09-14
    Messaggi
    3
    ciao,sono nuovo,sto cercando di capire come funziona il tutto!io uso decoder usb su pc ma non riesco a capire come editare il file hadu anche perchè ho trovato delle ***** che iniziano con C: e non con il nome del server come faccio ad usarla?mi da anche un file cccam.cfg con scritto la stessa riga posso usare questo?ringrazio anticipamente

  7. #147
    Senior Member
    Data Registrazione
    10-08-11
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da minocs Visualizza Messaggio
    ciao,sono nuovo,sto cercando di capire come funziona il tutto!io uso decoder usb su pc ma non riesco a capire come editare il file hadu anche perchè ho trovato delle ***** che iniziano con C: e non con il nome del server come faccio ad usarla?mi da anche un file cccam.cfg con scritto la stessa riga posso usare questo?ringrazio anticipamente
    Nel file Hadu.ini, le ***** vanno messe in questo modo:
    [Serv_NomeServer]
    Server=CCCam:immesat.dyndns.info:19000:0:X2XQZ4M30 C:TKHTPIDAFB
    Active=1
    Naturalmente la ***** che ho messo non funziona perchè scaduta.

  8. #148
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-09-14
    Messaggi
    3
    C: 213.136.72.222 45000 4J1XO7Nxxx 0PTDUPDxxx
    questa è un esempio della ***** che ho recuperato proprio da immesat vedi che non ho ne cccam ne il nome del server dove li trovo li devo mettere ?mi puoi fare esempio con questa grazie

  9. #149
    Senior Member
    Data Registrazione
    10-08-11
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da minocs Visualizza Messaggio
    C: 213.136.72.222 45000 4J1XO7Nxxx 0PTDUPDxxx
    questa è un esempio della ***** che ho recuperato proprio da immesat vedi che non ho ne cccam ne il nome del server dove li trovo li devo mettere ?mi puoi fare esempio con questa grazie
    Non ho mai provato immesat e non ho mai visto ***** del genere

  10. #150
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-09-14
    Messaggi
    2
    Allora, le ***** per Hadu hanno un formato particolare. Nel tuo caso la ***** che hai citato va modificata in questo modo:[[

    [Serv_NomeServer] (il nome può essere pure di fantasia serve solo a chi legge per ricordarsi da dove viene la *****
    Server=CCCam:213.136.72.222:45000:0:4J1X07Nxxx:0PT DUPDxxx
    Active=1

    ricordati da aggiungere il parametro "0" dopo il numero della porta che, nel nostro caso è 45000, così come ho fatto io nell'esempio!.
    Se la ***** funziona dovrebbe andare tutto per il meglio!
    Ultima modifica di a.dechiara; 19-09-2014 alle 12:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •