Pagina 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 202

Discussione: *******: cosa sono?

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    10-08-11
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da furbo2000 Visualizza Messaggio
    scusa e fox ma nella domanda che box usi cosa hai scritto per avere le ***** per dvb dream mediaset?
    Io ho scritto semplicemente DVB-T USB perchè ho un tuner usb per pc, ma puoi mettere quello che vuoi. Io usa uso il sito cccamfastue

  2. #22
    Extreme User
    Data Registrazione
    26-07-14
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente Scritto da efox1994 Visualizza Messaggio
    Ho creato 5 *****s utilizzando il programma Hideman e il sito ***********. Le userò una alla volta.
    Occorre coreggere un grave refuso in cui è incorso l'autore dell'articolo :" eludere i pay server", che la lascia intendere la necessità di utilizzare una VPN per cambiare l'indirizzo IP , dunque per eludere il sistema di riconoscimento del server ed ottenere una nuova ***** di prova offerta gratuitamente ai nuovi utenti.

    Tutt'altro, la VPN non cambia affatto l'indirizzo IP dell'utente connesso al server , ovvero lo cambia una sola volta, con quello del server di riferimento scelto , non offrendo la possibilità di cambiarlo ogni volta a proprio piacimento (con illimitati IP).

    Tutto ciò per farvi capire, che il pay server, per le nuove iscrizioni, contralla solo l'email di registrazione e non l'IP.

    Con tutti gli utenti che hanno usato la VPN suggerita da extremegeneration, il pay server avrà già registrato decine , se non centinaie di indirizzi IP univoci e avrebbe dovuto bloccare le nuove iscrizioni già da un pezzo.

    Pertanto, piuttosto, l'uso di una vpn dovrebbe fungere per non lasciare il vostro reale indirizzo IP sui server , dunque per ridurre le possibilità di essere rintracciati in caso di controlli sui server .

    A tal proposito, Vi rammento che il Card Sharing , consistente nella violazione dei sistemi di sicurezza per la visione di contenuti televisivi a pagamento, costituisce una visione illecita agli utenti non abilitati, dunque è un'attività ILLEGALE.

    Diverse persone sono state già denunciate dalla polizia postale e delle comunicazioni per frode informatica e violazione della normativa sul diritto d'autore, identificate tra persone che gestivano e diffondevano il segnale , e utenti finali che fruivano del segnale stesso, pagando il servizio a prezzi ridotti rispetto a quelli praticati dalle pay-tv.

    Si rammenti, infatti, che l'uso della *****, comporta un collegamento stabile tra il vostro indirizzo IP e quello dei server che diffondono il segnale, rendendo facile il rintracciamento degli IP dei fruitori finali, con semplici programmi in uso alle autorità.

    Scoraggio vivamente l'uso di tali procedure, Saluti

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    10-08-11
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da elcarrera Visualizza Messaggio
    Occorre coreggere un grave refuso in cui è incorso l'autore dell'articolo :" eludere i pay server", che la lascia intendere la necessità di utilizzare una VPN per cambiare l'indirizzo IP , dunque per eludere il sistema di riconoscimento del server ed ottenere una nuova ***** di prova offerta gratuitamente ai nuovi utenti.

    Tutt'altro, la VPN non cambia affatto l'indirizzo IP dell'utente connesso al server , ovvero lo cambia una sola volta, con quello del server di riferimento scelto , non offrendo la possibilità di cambiarlo ogni volta a proprio piacimento (con illimitati IP).

    Tutto ciò per farvi capire, che il pay server, per le nuove iscrizioni, contralla solo l'email di registrazione e non l'IP.

    Con tutti gli utenti che hanno usato la VPN suggerita da extremegeneration, il pay server avrà già registrato decine , se non centinaie di indirizzi IP univoci e avrebbe dovuto bloccare le nuove iscrizioni già da un pezzo.

    Pertanto, piuttosto, l'uso di una vpn dovrebbe fungere per non lasciare il vostro reale indirizzo IP sui server , dunque per ridurre le possibilità di essere rintracciati in caso di controlli sui server .

    A tal proposito, Vi rammento che il Card Sharing , consistente nella violazione dei sistemi di sicurezza per la visione di contenuti televisivi a pagamento, costituisce una visione illecita agli utenti non abilitati, dunque è un'attività ILLEGALE.

    Diverse persone sono state già denunciate dalla polizia postale e delle comunicazioni per frode informatica e violazione della normativa sul diritto d'autore, identificate tra persone che gestivano e diffondevano il segnale , e utenti finali che fruivano del segnale stesso, pagando il servizio a prezzi ridotti rispetto a quelli praticati dalle pay-tv.

    Si rammenti, infatti, che l'uso della *****, comporta un collegamento stabile tra il vostro indirizzo IP e quello dei server che diffondono il segnale, rendendo facile il rintracciamento degli IP dei fruitori finali, con semplici programmi in uso alle autorità.

    Scoraggio vivamente l'uso di tali procedure, Saluti
    Se sei contrario all'utilizzo di questo metodo, perchè ti sei inscritto al forum e hai commentato il mio post?
    Che si tratta di cose illegali ne sono a conoscenza, ma mi è stato detto che si trattano di server esteri e quindi dove la legge italiana non arriva!
    Ultima modifica di efox1994; 26-07-2014 alle 22:53

  4. #24
    Extreme User
    Data Registrazione
    26-07-14
    Messaggi
    22
    Semplicemente per informarti delle conseguenze e della cattiva informazione a cui hai aderito.
    Il collegamento alla ***** avviena da un indirizzo IP italiano e dunque per la legge italiana commette reato anche il cliente finale.
    Poi ognuno è responsabile delle proprie azioni e se ne assume le eventuali conseguenze.

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    10-08-11
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da elcarrera Visualizza Messaggio
    Semplicemente per informarti delle conseguenze e della cattiva informazioni a cui hai aderito.
    Il collegamento alla ***** avviena da un indirizzo IP italiano e dunque per la legge italiana commette reato anche il cliente finale.
    Poi ognuno è responsabile delle proprie azioni e se ne assume le proprie conseguenze.
    Ho creato le ***** con Hideman che permette di cambiare l'IP con uno estero!
    Anche Win Magazine ha parlato di ciò!

    Una curiosità: ma tu le usi?

  6. #26
    Extreme User
    Data Registrazione
    26-07-14
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente Scritto da efox1994 Visualizza Messaggio
    Ho creato le ***** con Hideman che permette di cambiare l'IP con uno estero!
    Anche Win Magazine ha parlato di ciò!

    Una curiosità: ma tu le usi?
    In primis Hiderman , come da esplicita Faq, nella versione gratuita, mantine traccia dei log.
    E ad ogni modo, come tengo a ribadirti, il log del client, verrà registrato dai server in ogni momento di visione del contenuto a pagamento, ovvero ogni qualvolta si apre il player.
    La visione della tv a pagamento non è possibile se il client si disconnette dalla rete.
    Un semplice controllo in Italia sugli indirizzi IP che si collegano ai noti pay server esteri individua l'autore del reato.
    In non uso tali illecite procedure.
    Tutto chiaro?

  7. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    10-08-11
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da elcarrera Visualizza Messaggio
    In primis Hiderman , come da esplicita Faq, nella versione gratuita, mantine traccia dei log.
    E ad ogni modo, come tengo a ribadirti, il log del client, verrà registrato dai server in ogni momento di visione del contenuto a pagamento, ovvero ogni qualvolta si apre il player.
    La visione della tv a pagamento non è possibile se il client si disconnette dalla rete.
    Un semplice controllo in Italia sugli indirizzi IP che si collegano ai noti pay server esteri individua l'autore del reato.
    In non uso tali illecite procedure.
    Tutto chiaro?
    Se non le usi, perchè sei inscritto a questa comunità? Ripeto che le *****s che utilizzo le ho ricavate utilizzando indirizzi IP ESTERI quindi immuni alle leggi italiane! Così è come mi hanno detto. Poi non lo utilizzo 24 ore su 24 ma solo se c'è qualcosa che mi interessa!
    Quindi mi vuoi dire che non hai mai utilizzato programmi come emule e utorrent per scaricare materiale dalla rete? Non è la stessa cosa? Sono solo dei test!

  8. #28
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Ragazzi, non voglio più ripetermi. Extremegeneration non si assume alcuna responsabilità delle vostre azioni, quello che racconto a puro scopo informativo.

    Chi vuole può seguire la procedura, con i rischi che ciò può comportare, chi non vuole, per i motivi diversi, può leggere solo l'articolo.

    Non critichiamo le azioni degli altri, limitiamoci ad aiutarci tra noi.

  9. #29
    Extreme User
    Data Registrazione
    01-07-14
    Messaggi
    1
    Citazione Originariamente Scritto da elcarrera Visualizza Messaggio
    In primis Hiderman , come da esplicita Faq, nella versione gratuita, mantine traccia dei log.
    E ad ogni modo, come tengo a ribadirti, il log del client, verrà registrato dai server in ogni momento di visione del contenuto a pagamento, ovvero ogni qualvolta si apre il player.
    La visione della tv a pagamento non è possibile se il client si disconnette dalla rete.
    Un semplice controllo in Italia sugli indirizzi IP che si collegano ai noti pay server esteri individua l'autore del reato.
    In non uso tali illecite procedure.
    Tutto chiaro?
    Ciao! Ti volevo fare una domanda, tu cosa consigli quindi?

  10. #30
    Extreme User
    Data Registrazione
    30-07-14
    Messaggi
    35

    ***** e hadu

    Salve, mi sono appena iscritto a questo forum.
    Vorrei sottoporvi un quesito. Uso dvbdream e plugins hadu, ma non vedo comunque i canali med..., nonostante mi sia scaricato la ***** di prova da ***********, al quale mi sono iscritto.
    La ***** è questa (manca l'ultima parte) C: ***********3.webhop.net 16009 WVXPC58JDT....
    Ho visto che Hadu la vuole nel formato seguente: Server=CCCam:free1.systimo.com:18000:0:r29yjfaq:sy stimo
    Siccome con queste di systimo Med.... non va, ho provato ad editare la ***** di cccam nel seguente modo e ad inserirla in hadu.ini
    Server=CCCam:***********3.webhop.net:16009:0:WVXPC 58JDT:...., ma lo stesso non si vede nulla.
    Qualcuno mi può dare qualche suggerimento?
    Le ***** in giro sono tutte del tipo C: ....................
    Grazie !!

    Ultima modifica di sermion; 01-08-2014 alle 10:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •