Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 202

Discussione: *******: cosa sono?

  1. #161
    Senior Member
    Data Registrazione
    10-08-11
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da El_Gringo Visualizza Messaggio
    Su satopen è da ieri che dice che ha raggiunto il limite di 100 test ***** e di riprovare piu tardi. Anche satopen fuori uso quindi ? Qualcuno ne sa di piu ?
    Bho, io l'ho usato ieri ma poi non riesco a vedere nulla per il problema su dvb dream

  2. #162
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-09-14
    Messaggi
    43
    Qualche altro sito anche a pagamento che voi sappiate c'è che da ***** M7P ?

  3. #163
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-09-14
    Messaggi
    43
    Ho trovato una ***** mi dice started ma ora penso che il problema sia la mia lista canali dvbdream
    è possibile che non riesco a ricevere i canali m7p ? con lo stesso cavo sulla tv li ricevo

  4. #164
    Senior Member
    Data Registrazione
    10-08-11
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da El_Gringo Visualizza Messaggio
    Ho trovato una ***** mi dice started ma ora penso che il problema sia la mia lista canali dvbdream
    è possibile che non riesco a ricevere i canali m7p ? con lo stesso cavo sulla tv li ricevo
    Dove hai preso la *****?

  5. #165
    Extreme User
    Data Registrazione
    29-08-14
    Messaggi
    32
    scusate ragazzi ma le ***** test/gratuite mediamente quanto durano? se la si inserisce prima di un evento, tipo partita di calcio, la si riesce a vedere per intero oppure cade?

  6. #166
    Senior Member
    Data Registrazione
    10-08-11
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da daxy74 Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi ma le ***** test/gratuite mediamente quanto durano? se la si inserisce prima di un evento, tipo partita di calcio, la si riesce a vedere per intero oppure cade?
    Durano 24 ore dalla richiesta, ma ora le ***** gratuite non funzionano più e c'è da comprarle

  7. #167
    Extreme User
    Data Registrazione
    29-08-14
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da efox1994 Visualizza Messaggio
    Durano 24 ore dalla richiesta, ma ora le ***** gratuite non funzionano più e c'è da comprarle
    scusa la mia ignoranza in materia ma come mai non funzionano più le ***** test? sta arrivando anche la fine del CS?

  8. #168
    Senior Member
    Data Registrazione
    10-08-11
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da daxy74 Visualizza Messaggio
    scusa la mia ignoranza in materia ma come mai non funzionano più le ***** test? sta arrivando anche la fine del CS?
    Me lo sto chiedendo anche io, mi è stato detto che le ***** test non funzionano più e mi è stato consigliato di fare l'abbonamento.

  9. #169
    Extreme User
    Data Registrazione
    04-09-14
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da efox1994 Visualizza Messaggio
    Me lo sto chiedendo anche io, mi è stato detto che le ***** test non funzionano più e mi è stato consigliato di fare l'abbonamento.
    Ma da chi da uno che le vende?

  10. #170
    Senior Member
    Data Registrazione
    10-08-11
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da Mynemons Visualizza Messaggio
    Ma da chi da uno che le vende?
    Ci sono molti siti online che vendono abbonamenti di *****! Cerca in rete, io non ne so molto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •