Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 202

Discussione: *******: cosa sono?

  1. #171
    Extreme User
    Data Registrazione
    06-11-14
    Messaggi
    3
    Ciao ragazzi, sono nuovo vorrei un consiglio sull'utilizzo di DVB sono indeciso se comprare la chiavetta per collegare il pc all'antenna, si riesce ancora ad utilizzare bene il tutto? leggendo in giro su internet ho notato che c'è un problema di ricerca delle *****? è così? sono introvabili o si riescono ancora a trovare gratuitamente? che mi consigliate di fare? grazie

  2. #172
    Extreme User
    Data Registrazione
    22-11-14
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da efox1994 Visualizza Messaggio
    Ma le ***** di immesat contengono i canali premium? La ***** è attiva ma i canali non funzionano! Non mi funzionano nemmeno i canali free. Con le altre ***** tempo fa funzionava tutto!
    La ***** viene riconosciuta da Hadu, ma non vengono visualizzati i canali, nemmeno facendo Utilità -> VLC
    Buonasera a tutti..Sono un neofita del CS e sto facendo delle prove per capire se e come funziona. Ho installato sul mio pc una chiavetta DVB-T con il programma Dvbdream assieme al plugin Hadu e tutto sembra funzionare tutto. Poi come da vostro consiglio sul forum ho preso una Cl ine di test su immesat ma al momento della prova i canali M7 continuano a essere oscurati come capitava a efox1994. Purtroppo allo stato attuale non riesco a capire se è un mio errore di impostazione o se è un problema di Cl ine che non funziona. E non so se mi conviene acquistare una Cl ine che poi non posso utilizzare. Qualcuno mi può aiutare??
    Grazie a tutti del forum per le guide e i consigli dati in precedenza.

  3. #173
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Qui non si parla di acquisti di *****, il tutto è affrontato a puro scopo di informazione.

  4. #174
    Extreme User
    Data Registrazione
    04-12-14
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente Scritto da Simol96 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo vorrei un consiglio sull'utilizzo di DVB sono indeciso se comprare la chiavetta per collegare il pc all'antenna, si riesce ancora ad utilizzare bene il tutto? leggendo in giro su internet ho notato che c'è un problema di ricerca delle *****? è così? sono introvabili o si riescono ancora a trovare gratuitamente? che mi consigliate di fare? grazie
    Ciao,
    posso confermarti che il metodo con chiavetta funziona ancora.

  5. #175
    Extreme User
    Data Registrazione
    04-12-14
    Messaggi
    22
    Buongiorno,
    conoscete alternative ad Anonymizer?
    Non mi è stato possibile testarlo perchè mostra una sorta di pubblicità che blocca la visita della pagina...
    Grazie

  6. #176
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Certamente, collegati a http://www.proxy4free.com/

  7. #177
    Junior Member
    Data Registrazione
    03-12-11
    Località
    piombino
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Le guide dovrebbe ben spiegare l'intera procedura anche perché corredate da immagini. Mi rendo conto delle difficoltà dunque a breve lo staff rilascerà un video sull'utilizzo del card Sharing da parte dei pirati informatici.


    Le guide presenti negli articoli citati a quanto ricordi spiegano quello che vuoi sapere. Un altro articolo, come eludere i PayServer, mostra dove e come recuperare le *****


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ciao io ho inserito le ***** copiate da systimo ma si fermano dtopprd i canali in vhiaro li vefo ma volebo provare anche quelli da ***** hsi un indirizzo da darmi per provare se funziona e sono siuscito a insatallare dvbdream?grazir

  8. #178
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Non è possibile scambiare ******* su questo forum.

  9. #179
    Junior Member
    Data Registrazione
    03-12-11
    Località
    piombino
    Messaggi
    20
    ho chiesto se avevate altri siti oltre systimo o ccam per mediaset non cercavo da nessuno ***** da scambiare o almeno non ho scritto wuesto ma ti ringrazio della gentile e cordiale risposta

  10. #180
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Leggi gli articoli presenti sul portale Extremegeneration.it, molti racconto cosa si sono inventati gli Hacker per "fregare" i Pay Server.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •