Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Discussione: inizio con decoder ferguson ariva 252 HD combo

  1. #11
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-07-14
    Messaggi
    7

    inizio con decoder ferguson ariva 252 HD combo

    Ciao a tutti sono un novello del cardsharing grazie a Al vostro forum ho appreso i primi concetti. Ho alcune domande se qualcuno avesse voglia di rispondere mi farebbe una cortesia
    Le ***** installabili nel decoder ariva 152 combo sono massimo 4?
    E possibile inserire un nuovo file cfg con più ***** nel decoder ariva combo 152?
    Qualcuno mi può suggerire anche in privato che parole cercare per trovare key.db non sono riuscito a trovare niente.

    Per adesso basta se no mi mandate a quel paese grazie a tutti per l'eventuale aiuto.
    Lupo


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


    Scusate mi sono accorto solo ora di avere inserito queste domande in una discussione che non c'entra niente Scusate
    Ultima modifica di lupocattivo; 26-07-2014 alle 09:58

  2. #12
    Extreme User
    Data Registrazione
    26-07-14
    Messaggi
    6
    Salve, per non aprire un nuovo topic chiedo qua delle info visto che possiedo lo stesso decoder.
    Vi spiego, ho eseguito queste operazioni:
    installato il firmware patchato, ricercato le liste canali e inserito una ***** da HTTP come da guida.
    Però il tutto non funziona.
    Tengo a precisare che non possiedo parabola, quindi sono interessato solo ai canali Mediaset Premium.
    Ho alcuni dubbi: per vedere solo M.P. serve inserire la key? nella schermata dove si inseriscono le ***** sotto la voce URL ci va C: prima del link del server?
    è possibile che la ***** datami per uso di 24h non sia abilitata a M.P.?
    Grazie, mille!!

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Si massimo quattro.

    No, non è possibile inserire un file .cfg

    Sul prossimo numero di Win Magazine, a breve anche sul sito, tutti i trucchi per trovare le Key in rete


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Devi inserire le giuste ***** per sbloccare premium. Ti dico tutto a puro scopo informativo.

    Non servono le Key per premium. Non ci viola né la C né i due punti nell'inserimento dell'URL del server


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Extreme User
    Data Registrazione
    17-09-14
    Messaggi
    5
    Salve ,, urge Vs. aiuto e sono nuovo nei forum in generale! durante l'installazione del firmware in nuovissimo combo ariva 252 , la macchina è andata in blocco . dopo mezzora ho spento ed ora non si riaccende più!! cosa mi consigliate ? grazie in anticipo

  6. #16
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    http://www.extremegeneration.it/guid...ariva-102e-hd/

    Prova a seguire questa guida, dovrebbe andare bene anche per il tuo modello (ovviamente dovrai ricaricare il firmware originale)

  7. #17
    Extreme User
    Data Registrazione
    17-12-14
    Messaggi
    4
    ciao sono nuovo del sito volevo sapere come si inseriscono le ***** ne ariva 252

  8. #18
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-09-14
    Messaggi
    25
    E' buono ma ha problemi di stabilità.
    Io se registro qualcosa po perdo parte dei canalimemorizzati...Inoltre ho moltissime difficoltà a connettermi a internet pur avendo cambiato vari modem e vari firmware; quindi ***** spesso inutilizzabili.
    Ciao.

  9. #19
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-09-15
    Messaggi
    54
    ciao
    sono nuovo ed ho appena acquistato un ferguson arriva 252 combo ma non so usarlo.
    stavo girando sul forum per capirci qualcosa ma tutti i links alle guide rimandano allo stesso unico link per scaricare un ebook per guadagnare coi bitcoin!
    AIUTOOOOOOOO

  10. #20
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Ciao,

    le guide sull'utilizzo dei decoder Ferguson Ariva, a parte quelle che spiegano come patchare e ripristinare un decoder, sono state cancellate per ragioni presenti all'interno dell'articolo EG 2.0.

    Per poter approfondire la tua conoscenza, ricordo mera conoscenza (non voglio incentivare comportamenti illegali), devi leggere un po' di thread oppure chiedere a qualcuno di buon cuore sul forum. Mi raccomando, non uscire fuori regolamento.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •